Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Acqua chiusa per lavori: interruzione idrica il 27 febbraio 2019

La sospensione idrica coinvolgerà le zone di Pregiatello, Pineta la Serra, Cammarese, San Giuseppe al Pennino, via A.Vitale, Petrellosa, Starza, Sant’Anna

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli
foto: occhiodisalerno.it

Domani, mercoledì 27 febbraio 2019, è prevista una sospensione idrica in alcune zone del comune di Cava de’ Tirreni. A riportarlo è stata la pagina ufficiale del Sindaco Vincenzo Servalli. La sospensione idrica coinvolgerà le zone di Pregiatello, Pineta la Serra, Cammarese, San Giuseppe al Pennino, via A.Vitale, Petrellosa, Starza, Sant’Anna.

Una sospensione resa necessaria per permettere la riparazione di una condotta integrativa in località Giffoni, dalle ore 06.00 alle ore 18.00. In caso di problemi o eventuali prolungamenti dei lavori da parte degli operatori, saranno comunicati successivamente.

Interruzione Idrica: Chiusa la scuola primaria a Sant’Anna

A causa della sospensione idrica che riguarderà anche la zona di Sant’Anna, saranno sospese le attività scolastiche nei plessi della frazione di Sant’Anna. Le lezioni riprenderanno, regolarmente, nella giornata di giovedì 28 febbraio 2019.

Di seguito il post del primo cittadino di Cava de’ Tirreni:

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!