Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, esponeva botti sulla sua bancarella dei giocattoli: denunciato

Candelotti e ‘tracchi’ rinvenuti presso l’attività autorizzata dell’uomo, per il quale è scattata la denuncia per detenzione illegale di materiale esplosivo a seguito di perquisizioni

Pubblicato

il

Polizia Cava de' Tirreni
foto: dentrosalerno.it

Un venditore di Cava de’ Tirreni è stato denunciato dagli agenti del commissariato di polizia metelliano per aver esposto del materiale esplosivo nei pressi della bancarella sulla quale vendeva giocattoli. L’uomo, un 49enne, deteneva illegalmente botti nei pressi del suo punto vendita autorizzato in centro città.

Cava de’ Tirreni Notizie, i dettagli dell’operazione della polizia

Stando a quanto riportato da un comunicato ufficiale della polizia, l’individuo, e la sua attività, sono stati oggetto di una perquisizione. Questa ha portato al rinvenimento di cinque botti cosiddetti ‘tracchi’ in una busta in plastica nascosta nel secchio dell’immondizia e cinque candelotti di colore nero riportanti la scritta “Rambo K33”.

Inoltre, i poliziotti hanno scoperto la presenza, all’interno di un sacco in fibra di juta trovato all’interno di un veicolo parcheggiato vicino alla bancarella, occultato in un bidone in ferro utilizzato per cuocere le castagne, di altri 30 ‘tracchi’ e 19 candelotti neri con la medesima scritta di cui sopra.

Numerosi i rinvenimenti anche presso l’abitazione dell’uomo, che deteneva centinaia e centinaia di botti, sotto forma di ‘tracchi’, candelotti, ‘cipolle’ e tanti altri oggetti di questo genere. Il 49enne è stato denunciato per detenzione illegale di materiale esplosivo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!