Seguici sui social

Politica

Cava de’ Tirreni, domani la proclamazione del Sindaco Servalli

Nel rispetto delle norme anti covid 19, la cerimonia non sarà aperta al pubblico ma solamente alla Stampa, agli Assessori e Consiglieri comunali uscenti e subentranti

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli

Cava de’ Tirreni. Domani, martedì 13 ottobre, nella Sala del Consiglio Comunale “Sabato Martelli Castaldi”, alle ore 12, si terrà la cerimonia di Proclamazione del Sindaco Vincenzo Servalli.

Cava de’ Tirreni, domani la composizione della nuova giunta comunale

Successivamente all’Atto della Proclamazione, il Sindaco Servalli, renderà nota anche la composizione della nuova Giunta Comunale.
Nel rispetto delle norme anti covid 19, la cerimonia non sarà aperta al pubblico ma solamente alla Stampa, agli Assessori e Consiglieri comunali uscenti e subentranti.

Inizia così il secondo mandato dell’esponente del centro-sinistra che nelle ultime elezioni nella città metelliana ha ottenuto più della metà dei consensi e vincendo già al primo turno. Servalli ha avuto ragione in tutti i seggi elettorali, facendo il pieno di consensi in tute le sezioni del territorio metelliano, a larghi tratti riscuotendo anche un margine ben oltre il 50%.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!