Seguici sui social

Politica

Vincenzo Servalli rieletto sindaco di Cava de’ Tirreni

Vittoria schiacciante per Servalli che viene rieletto sindaco della città metelliana

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli

Vincenzo Servalli è stato rieletto sindaco di Cava de’ Tirreni. Il sindaco uscente e ricandidato con il centro-sinistra, ha ottenuto oltre il 50% dei consensi sbaragliando gli altri sei sfidanti. Una partita mai stata in discussione con i cittadini cavesi che hanno voluto premiare l’ottimo lavoro svolto da Servalli negli ultimi cinque anni.

Gli spogli per le elezioni amministrative nel territorio metelliano sono iniziate intorno alle ore 11:00 di questa mattina e si sono conclusi in serata. Un risultato che si è mantenuto costante dall’inizio dello scrutinio. Dietro Servalli hanno ricevuto più consensi Luigi Petrone (La Fratellanza) e Marcello Murolo (centro-destra).

Molto più indietro Davide Trezza, Giuseppe Benevento, Umberto Ferrigno ed Enrico Bastolla che hanno chiuso al di sotto del 5% delle preferenze. Una vittoria schiacciante per Vincenzo Servalli che ha fatto partire la festa nella sede del comitato elettorale.

Di seguito le immagini della festa dopo l’annuncio della vittoria di Servalli: 

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!