Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, squarciate le gomme delle auto di sindaco e assessore

Ignobile atto vandalico ai danni del primo cittadino Vincenzo Servalli e dell’assessore Nunzio Senatore. Il sindaco: “Gesto vergognoso, molto dispiaciuto”

Pubblicato

il

De Luca e Servalli
foto: DentroSalerno.it

Brutto gesto a Cava de’ Tirreni, dove alcuni ignoti si sono resi protagonisti di un ignobile atto vandalico. Due gomme delle automobili del sindaco del comune metelliano Vincenzo Servalli e dell’assessore Nunzio Senatore sono state squarciate.

Una coltellata, presumibilmente, a rompere in maniera violenta due pneumatici delle auto dei due politici. La notizia dell’atto vandalico ai danni del sindaco e dell’assessore alla manutenzione e ai lavori pubblici di Cava è stata riportata da “La Redazione”.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Gesto vergognoso”, Senatore: “Non ci lasceremo intimidire”

L’assessore Senatore ha raccontato al medesimo portale che ad avvertirlo dell’atto vandalico sarebbe stato un amico che stava portando a spasso il cane. Appreso della notizia ha voluto sincerarsi dell’accaduto; poco dopo, l’amara scoperta. L’auto di Senatore è una Volvo, che stamattina presentava, appunto, due pneumatici squarciati. L’auto era parcheggiata in via Sabato Martelli Castaldi. Così Senatore a “La Redazione”: “Una vera e propria vigliaccata, ma non ci lasceremo intimidire. Ciò significa che stiamo andando nella direzione giusta“.

Stessa sorte riservata al sindaco Servalli, anch’egli vittima di questo vigliacco gesto, alla sua Peugeot: “Un gesto vergognoso, che mi lascia molto dispiaciuto. L’auto è utilizzata da mia moglie, per giunta“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!