Seguici sui social

Attualità

Cava de’ Tirreni, inaugurato il parcheggio di San Francesco

“Abbiamo riconsegnato alla città – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – un nuovo parcheggio, dopo aver dovuto risolvere tutti i problemi che ne portarono alla chiusura e lo abbiamo messo soprattutto nella disponibilità di chi lavora o si reca in ospedale”

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli

A Cava de’ Tirreni è stato ufficialmente inaugurato il nuovo parcheggio di San Francesco. La nuova area è stata recentemente acquisita al patrimonio comunale dopo la chiusura per abusivismo della precedente area parcheggio, priva di ogni requisito ed autorizzazione.

La cerimonia ha preso il via con la benedizione del Padre Guardiano del Convento di San Francesco, Fra’ Pietro Isacco. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, la Dirigente sanitaria dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo, Luciana Catena, il Presidente e il Direttore della Metellia Servizi, Giovanni Muoio e Maurizio Avagliano, il Presidente del Tribunale del Malato, Carlo Russo ed in rappresentanza dei dipendenti ospedalieri Giovanni Lopez e il Sindacalista Gaetano Biondino.

“Abbiamo riconsegnato alla città – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – un nuovo parcheggio, dopo aver dovuto risolvere tutti i problemi che ne portarono alla chiusura e lo abbiamo messo soprattutto nella disponibilità di chi lavora o si reca in ospedale, in pieno accordo e sintonia con tutti i frati ai quali mi lega una fraterna e sincera amicizia”.

Il nuovo parcheggio conta circa 80 posti ed è particolarmente a servizio del plesso ospedaliero cavese con tariffe agevolate per i dipendenti ospedalieri (1,5 euro per l’intero turno di lavoro) e per coloro che assistono i ricoverati durante la notte (1 euro per l’intera fascia oraria dalle ore 21 alle 8), le tariffe orarie standard sono di 50 centesimi (ore 7/13 e 17/21) e di 1 euro (ore 13/17 e 21/7).

“Siamo particolarmente grati all’Amministrazione ed al Sindaco Servalli – afferma la Dirigente Catena – che anche in questa occasione ha dimostrato attenzione ed impegno verso l’ospedale così come in tutte le altre problematiche che lo riguardano”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!