Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, riaprono gli uffici della piscina comunale: si prepara la ripartenza

Riparte l’attività della struttura, che potrà ricevere il pubblico: ecco orari e giorni

Pubblicato

il

Piscina Olimpionica
foto (di repertorio): Wikipedia

La piscina comunale di Cava de’ Tirreni si avvia verso la riapertura. Da oggi la segreteria dell’impianto metelliano riprende a ricevere il pubblico, per fornire info e rispondere alle richieste degli utenti. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al sabato, dalle ore 10 e fino alle 18.

Piscina comunale di Cava de’ Tirreni, la ripartenza passa attraverso la messa in atto delle misure

Ovviamente, tutto ciò sarà possibile solo grazie a tutte le misure necessarie per tutelare la salute degli utenti e dei dipendenti, nella garanzia che vi sia il distanziamento sociale, e la sanificazione degli ambienti.

Un passo importante verso la ripartenza di tutte le attività che regolarmente si svolgeranno nella piscina, che dal 25 maggio potrà ricominciare. In arrivo anche novità per quanto riguarda la ripresa di scuola nuoto bambini, del nuoto libero per adulti e dei corsi di acqua fitness.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!