Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, mangiano al pub e scappano senza pagare: Facebook li inchioda

L’increscioso episodio è accaduto il 6 gennaio in un noto locale della movida metelliana, “Il Moro”. Il proprietario del locale: “È il gesto ad essere vergognoso, da schernire”

Pubblicato

il

Cava de' Tirreni, i portici
foto: buongiornoceramica.it

Si siedono, mangiano, bevono, si alzano e se ne vanno. Cosa c’è di sbagliato in questa sequenza? Siamo in un pub, precisamente il noto locale “Il Moro”, e dunque manca qualcosa: il pagamento del conto. È accaduto il 6 gennaio a Cava de’ Tirreni.

Due coppie di fidanzati hanno consumato una cena in uno dei pub del centro della città metelliana. Tutto nella norma, diremmo. Se non fosse che al momento di pagare, come riporta “Il Mattino”, la coppia è fuggita. Ma quest’ultima è stata incastrata da Facebook.

Sì, perché il proprietario del locale, visionate le telecamere della videosorveglianza, ha deciso di non denunciare i clienti furbetti alle autorità. Ma ha imposto ai furbi clienti la gogna mediatica: le foto, infatti, sono state pubblicate sul più popolare social network del mondo.

Cava de’ Tirreni, il proprietario del pub: “Gesto vergognoso, da schernire”

Non si tratta certo della somma che avrebbero dovuto pagare, quanto il gesto che hanno fatto. Ho così deciso di postare le immagini sulla nostra pagina Facebook per farli vergognare per quanto fatto. Sviluppi al momento non ce ne sono, ma era solo un modo per schernirli e per mettere in guardia altri malintenzionati“. Così il proprietario del pub Gaetano Lambiase al medesimo giornale.

Che dire della vicenda? Aspettiamo aggiornamenti per capire come potrebbe risolversi questo caso di…fuga dal Moro.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!