Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, scuole chiuse mercoledì 3 novembre: l’ordinanza del sindaco Servalli

Il provvedimento in seguito all’avviso di allerta meteo arancione per precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale

Pubblicato

il

Banchi Scuola
Foto: Giunti.it

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni per la giornata di mercoledì 3 novembre. Il provvedimento in un’ordinanza del sindaco metelliano Vincenzo Servalli, che ha disposto la chiusura di tutti gli istituti, di ogni ordine e grado. La decisione in seguito all’avviso di allerta meteo arancione per precipitazioni sparse a carattere di rovescio e temporale, con le avverse condizioni meteorologiche che interesseranno, per l’appunto, anche Cava.

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, il provvedimento di Servalli

Questa la nota: “Il Sindaco Vincenzo Servalli con Ordinanza n. 375 del 2 novembre 2021, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e i servizi educativi della prima infanzia per domani 3 novembre. Il provvedimento è stato adottato a seguito dell’allerta meteo di colore arancione emessa dalla Protezione Civile Regionale dalle ore 8 di mercoledì 3 novembre e per le successive 24 ore”.

Dunque, saranno chiusi tutti gli istituti scolastici, nonché i servizi educativi della prima infanzia. Un provvedimento, questo, analogo a quello dei sindaci di Nocera Superiore, Sarno, Scafati, Castel S. Giorgio. Anche a Nocera Inferiore si è deciso per le scuole chiuse.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it