Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, spaccio di droga: arrestati due giovani pregiudicati originari dell’Agro

I due sono stati fermati in una strada del centro della città metelliana. Il passeggero aveva addosso del crack; al conducente è stato sequestrato anche un coltello a seghetto

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Due giovani dell’Agro nocerino-sarnese sono stati arrestati per aver spacciato droga in centro a Cava de’ Tirreni. La polizia di Stato ha tratto in arresto i due, pregiudicati, nella scorsa notte, durante i controlli in strada per prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolar modo, si legge in un comunicato, è stato notato dai poliziotti, in una via del centro un motociclo di colore nero con una persona a bordo affiancarsi ad un’autovettura ferma sul margine della corsia di marcia. Il passeggero avrebbe allungato un braccio verso l’esterno come se stesse cedendo un qualcosa al conducente del motociclo.

Sarebbe stato questo il segnale che ha portato i poliziotti a intervenire e a bloccare i due. Il passeggero, O.W.F., portava indosso 10 confezioni di sostanza stupefacente del tipo crack confezionati in altrettanti involucri di cellophane di colore bianco, per un peso lordo complessivo di circa gr. 3,10 e la somma di denaro di euro 155,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio; il conducente del veicolo, B.V., è stato inoltre trovato in possesso di un coltello a seghetto con punta acuminata della lunghezza totale di 23 cm.

I due hanno entrambi diversi precedenti, in particolare per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il conducente era alla guida nonostante gli fosse stata revocata la patente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!