Seguici sui social

Cronaca

Salerno, gruppo di ragazzi sorpreso a fare un pic-nic nel centro storico: multati

La comitiva di giovani, ferma sulle scale di un complesso monumentale, è stata sanzionata per il consumo di cibo e alcool, mentre era assembrata in strada in violazione della normativa prevista

Pubblicato

il

Polizia di notte
Foto: abr24.it

Nella giornata di ieri nella città di Salerno sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine in strada per assicurare un sereno svolgimento della fruizione dei luoghi pubblici in occasione della ricorrenza del Carnevale. Il piano d’intervento ha consentito di controllare 1.080 persone e di sanzionarne 31 per mancato uso dei dispositivi di protezione individuale. Sono stati, inoltre, controllati 583 veicoli e 248 esercizi commerciali.

Tra le sanzioni elevate, alcune di esse hanno riguardato un gruppo che avevano organizzato una sorta di “pic-nic” nel centro storico di Salerno: alle ore 21 di ieri infatti, una comitiva di giovani, ferma sulle scale di un complesso monumentale, è stata sanzionata per il consumo di cibo e alcool, mentre era assembrata in strada in violazione della normativa prevista.

I controlli proseguiranno per tutta la settimana in corso e saranno intensificati ulteriormente nel fine settimana, onde evitare la risalita del numero dei contagi derivante da eventuali inosservanze delle misure di contenimento e delle prescrizioni raccomandate dalle autorità sanitarie, e per garantire il rispetto della normativa ed evitare i comportamenti dannosi alla salute pubblica.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!