Seguici sui social

Calcio

Cavese, due acquisti per la difesa: ecco Frezzi e Garofalo

I metelliani hanno ufficializzato due acquisti per il reparto difensivo. Arrivano infatti due esterni bassi classe 1998. Sarà abbastanza per la squadra di Bitetto?

Pubblicato

il

Tifosi Cavese in trasferta
Foto: Youtube

La Cavese continua la propria campagna di rafforzamento durante questo torneo di Serie D. La compagine metelliana si arricchisce di due nuovi elementi da affidare a mister Bitetto per il campionato in corso. Lo riporta “L’Occhio di Salerno”.

I blufoncé hanno infatti messo le mani su Davide Frezzi. L’esterno basso ex Campobasso e Vibonese è stato già ufficializzato dai campani. Classe 1998, non è l’unico nuovo under che figurerà nella rosa a disposizione di Bitetto.

Cavese, un altro terzino under: arriva Garofalo

Per i biancoblù, infatti, ci sarebbe anche l’ex terzino della Paganese Alessio Garofalo. Romano, anch’egli del ’98, si è svincolato dagli azzurrostellati negli ultimi giorni. Cresciuto nel vivaio della Lazio, dove ha iniziato a tirare i primi calci in un settore giovanile di livello, Garofalo ha giocato per due stagioni nel Perugia, riuscendo anche a esordire in Serie B con la maglia del Grifo. Una sola presenza per lui in maglia Paganese, nell’incontro col Siracusa.

E così, dopo l’ingaggio dell’ex capitano Claudio De Rosa, i metelliani mettono a segno altri due acquisti. Sarà abbastanza per conquistare la vetta in un campionato così combattuto? Solo il tempo ce lo dirà; sta di fatto che un entusiasmo di questa portata, a Cava, mancava da parecchio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!