Seguici sui social

Spettacolo

C’è Posta per te, gli ospiti di stasera saranno Chiellini, Bonucci e Cannavacciuolo

Come sempre le storie strappa lacrime saranno tante per quella che è la penultima puntata dell’edizione 2022

Pubblicato

il

C'è posta per te

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “C’è Posta per te“. Il programma di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata alle 20,45, subito dopo Striscia La Notizia. Come sempre le storie strappa lacrime saranno tante per quella che è l’ottava e penultima puntata dell’edizione 2022.

Tra gli ospiti di stasera a “C’è Posta per te” ci saranno due reduci dalla straordinaria vittoria con la Nazionale Italiana agli Europei 2020: i difensori della Juventus, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Oltre ai due difensori bianconeri, a C’è posta per te questa sera ci sarà anche lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, padrone di casa di Villa Crespi e reduce dall’esperienza a Masterchef Italia.

Le storie e il format di C’è Posta per te

Anche l’edizione 2022 di “C’è Posta per te” mette al centro della scena le famiglie italiane in cerca di un ricongiungimento dopo litigi sentimentali, economici o matrimoniali. Maria De Filippi ha il ruolo da intermediario tra le due parti, spesso inconciliabili, e ne racconta tutti i dettagli con maestria e sensibilità cercando un punto d’incontro.

Come sempre a recapitare la posta in sella alle loro biciclette in giro per tutta l’Italia e oltre confine la squadra dei postini formata da: Chiara Carcano, Andrea Offredi, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

C’è posta per te: dove vedere le puntate in replica e streaming

Il palinsesto Mediaset prevede molte repliche per le puntate di C’è posta per te. Infatti è possibile rivedere il programma in Tv su La5 e in streaming su l’app Mediaset Infinity.  Rivedere la puntata andata in onda su Canale 5 è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app oppure sul sito ufficiale diponsibile online. Inoltre le puntate vengono caricate e messe a disposizione anche nella sezione di C’è Posta per te su Witty TV.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!