Seguici sui social

Calcio

Chelsea-Luton Town, torna la magia della FA Cup: Lampard sfida gli Hatters

La gara valevole per il quarto turno della coppa nazionale inglese mette di fronte i londinesi al club di seconda divisione: come seguire l’incontro

Pubblicato

il

Chelsea Premier League

Torna la magia della FA Cup! La Coppa nazionale più bella del mondo continua ad allietare gli appassionati di calcio. Quest’oggi il tabellone ci propone un interessantissimo Chelsea-Luton Town. La squadra di Lampard affronterà la compagine militante nella seconda divisione inglese, il torneo di Championship. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.

Chelsea-Luton Town streaming, dove vedere la partita online

Gara davvero interessante quella che mette di fronte, ancora una volta, due squadre che in campionato di certo non si affrontano tutti gli anni. Il super Chelsea contro il piccolo Luton Town, formazione di Championship, equivalente alla nostra Serie B. La FA Cup ci ha ormai abituati a clamorosi colpi di scena e a eliminazioni eccellenti; vedremo se oggi Lampard correrà dei rischi. Nella bacheca del Luton Town spicca la vittoria della League Cup nel 1987-1988. Una vita fa, ma comunque una nota di prestigio per gli Hatters.

La partita tra Chelsea e Luton Town sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online si occuperà del match, che ha come orario d’inizio quello delle 13 ora italiana. L’incontro sarà visibile per gli abbonati a Dazn che hanno un abbonamento al servizio.

Dove vedere Chelsea-Luton Town in diretta tv: come seguire l’incontro

Nonostante non vi siano emittenti che trasmettano Chelsea-Luton Town in tv, un modo per seguire la partita valevole per il quarto turno della coppa nazionale in diretta televisiva c’è: collegandosi con una Smart Tv all’app di Dazn sarà infatti possibile guardare la gara con le stesse modalità dello streaming.

Se non si è in possesso di una Smart Tv, basterà collegare il proprio pc a Dazn, selezionare la partita, e utilizzare un apposito cavo per guardare le immagini della gara direttamente sul proprio televisore.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!