Seguici sui social

Calcio

Mondiale per Club, il Chelsea trova il Palmeiras in finale: come seguire la gara

Campioni d’Europa e del Sud America contro per il tetto del mondo

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

È tempo della finale del Mondiale per Club 2021: Chelsea-Palmeiras è la partita che deciderà la squadra campione del mondo. Un incontro da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, che si chiedono dove vederla in tv e in streaming. Esiste un modo per seguire la partita in diretta gratis: ecco come guardarla in chiaro.

Finale Mondiale per Club, Tuchel a caccia del tetto del mondo: formazioni e pronostico

Sarà per l’ennesima volta Europa contro Sud America in questa finale del Mondiale per Club. Anche in questa occasione sono arrivate in fondo le vincitrici della Champions League e della Copa Libertadores. Una sorta di consuetudine, piuttosto prevedibile visti i valori in campo in questo genere di tornei.

Tuchel e il suo Chelsea partono con i favori del pronostico. I Blues sono senza dubbio i favoriti a vincere l’incontro, per caratura tecnica come per esperienza in competizioni di questo genere. Ma attenzione al Palmeiras, che non è un avversario da sottovalutare: la squadra che gioca in maglia verde, e che ha vinto le ultime due edizioni della Libertadores. L’ultima sudamericana ad aver vinto il Mondiale per Club è stato il Santos nel 2011: è ora di vendicarlo. Intanto, ecco le probabili formazioni della partita.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Ziyech, Lukaku, Havertz. All. Tuchel

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Marcos Rocha, Luan, G. Gomez, Piquerez; Danilo, Zé Rafael; Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Rony. All. Abel Ferreira

Pubblicità

Chelsea-Palmeiras in tv in chiaro e in streaming gratis: dove vederla

La finale del Mondiale per Club 2021 Chelsea-Palmeiras non sarà trasmessa da alcuna emittente in Italia. Nessuno, infatti, si è aggiudicato i diritti per la diretta del match.

Tuttavia, sarà possibile guardare la partita in tv grazie al canale YouTube della Fifa. Per farlo occorrerà avere una Smart Tv e collegarsi all’app di YouTube, oppure in alternativa usare un dispositivo come un Chromecast o una Amazon Fire Stick. Allo stesso modo è possibile guardare Chelsea-Palmeiras in streaming su YouTube da pc, tablet, smartphone e altro dispositivo mobile. Orario di inizio le 17.30 italiane di sabato 12 febbraio.

Guarda Chelsea-Palmeiras in diretta gratis sul canale YouTube FIFA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!