Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Angelica Massera, la nuova inviata di Striscia la Notizia

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo volto del tg satirico di Canale 5

Pubblicato

il

Angelica Massera
foto: angelicamassera.it

Una delle novità più interessanti della trentaduesima stagione di Striscia la Notizia è la presenza di Angelica Massera, la nuova inviata del tg satirico. Scopriamo insieme chi è l’attrice che appare nel programma di Canale 5: la sua biografia, con alcuni dati relativi alla sua età e alla sua altezza, nonché alla sua vita privata.

Angelica Massera biografia Wiki: età, altezza, segni particolari dell’attrice

Simpatica, allegra, bella, praticamente perfetta per Striscia la Notizia. Angelica Massera è la nuova inviata del tg satirico di Antonio Ricci. Nata a Roma il 23 ottobre 1985, al momento in cui scriviamo la sua età è di 34 anni, ed è in procinto di compierne 35. La sua altezza, come riporta il suo sito ufficiale, è di 176 cm, e i suoi capelli castani.

Cresce come attrice, sviluppando la sua formazione da giovane, e iniziando la sua carriera televisiva, in cui ha lavorato con personaggi del calibro di Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Max Tortora, Maurizio Mattioli, Al Bano e altri. Tra i programmi a cui la Massera ha partecipato ci sono “Alta infedeltà”, “Il bello delle donne…qualche anno dopo”, “Avanti un altro”, “La Vita in Diretta” e, appunto, “Striscia la Notizia”.

Nel 2016, dopo la sua maternità, Angelica Massera ha scelto di raccontare la sua vita da mamma, acquisendo popolarità sui social network, dove ad oggi è un’influencer di successo. Il suo format #vitadamamma ha riscosso successo per l’originalità dei contenuti e la simpatia della bella romana.

Angelica Massera a Striscia la Notizia: chi è la nuova inviata del tg satirico

Angelica Massera, dunque, sarà inviata a Striscia la Notizia per tutta la stagione del telegiornale satirico. Le tematiche che tratterà saranno quelle relative alla scuola e, in particolar modo, al bullismo. Nella sua puntata di esordio, la romana ha esordito nei panni di SupercAzzolina, chiaramente una parodia del ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina.

Pubblicità

Questo il suo annuncio, arrivato tramite il suo profilo Instagram: “Sono entrata a far parte di una grande famiglia. Per la prima volta a Striscia la Notizia ci sarà un’inviata delle mamme, che si occuperà dei problemi relativi a scuola, bullismo e molto altro. Ma nel frattempo ci sarà anche una Super Cazzolina pronta a risolvere i problemi del mondo scolastico!”.

Pubblicità

Angelica Massera, chi è il marito? Vita privata dell’inviata di Striscia la Notizia

La vita privata di Angelica Massera, nonostante parliamo di una influencer, sembra raccontare di una persona piuttosto riservata, pur nella sua solarità. Non sappiamo molto riguardo suo marito: ne conosciamo solo il nome, Simone, e lo apprendiamo da una intervista che la Massera ha rilasciato nel 2017 a “SegretoDonna.com”.

Questo quanto dichiarato dall’attrice: “Come organizzo la vita da mamma e da attrice? Sono fortunata perché il lavoro che faccio mi impegna poco tempo, dato che giro solo un video a settimana. Quando poi alle 21:30 li metto a dormire,  mi metto davanti al pc e scrivo video, format, idee. Ma solo quando dormono posso farlo. Sono due bambini vivaci e pieni di impegni, tra scuola e sport trascorro l’intera giornata con loro. Quando devo partire per lavoro invece li affido o al papà o ai miei genitori, che abitano a un passo da casa mia. Sono in pensione e super attivi, senza di loro non saprei proprio come fare, anche perché mio marito è titolare di un ristorante che gestiamo insieme (io seguo però solo la parte amministrativa) e la sera non c’è quasi mai”.

Angelica Massera Instagram, le più belle foto dell’attrice

Il profilo Instagram ufficiale di Angelica Massera conta oltre trecentomila follower. Ecco alcune tra le foto più belle dal canale social ufficiale dell’inviata di Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bentornato autunno 🍂 Per molti questa stagione vuol dire primi freddi, uggiosità e coperta di pile. Per me autunno = funghi, zucca e caldarroste 😍😋 anche per voi?

Pubblicità

Un post condiviso da ANGELICA MASSERA (@angelicamasseraofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusa Settembre ma… non me la sento. #noncelafaccio #lestatestafinendo #siciliabedda

Un post condiviso da ANGELICA MASSERA (@angelicamasseraofficial) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando dici alla tua amica:”Sta passando il tipo che ti piace, non farti notare”. #siciliabedda #catania #vacanzeitaliane

Un post condiviso da ANGELICA MASSERA (@angelicamasseraofficial) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!