Seguici sui social

Costume

Chi è Beatrice Arnera: Biografia, età, altezza e fidanzato

Biografia, serie tv, fidanzato e altro ancora: alla scoperta dell’attrice Beatrice Arnera di “Un passo dal cielo” e di “Romolo + Giuly”

Pubblicato

il

Beatrice Arnera attrice
Foto: letteradonna.it

Beatrice Arnera è una delle attrici del momento. Nonostante la giovane età, vanta un curriculum già importante. In questo autunno è protagonista su Rai Uno nella quinta stagione della fiction “Un passo dal Cielo” e nella nuova serie comedy targata Fox Romolo + Giuly.

Beatrice è un’attrice dotata di una grandissima bravura e di una grande ironia che l’ha sempre contraddistinta, e chi la segue sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, lo sa perfettamente.

Chi è Beatrice Arnera: biografia, età e curiosità

Beatrice Arnera è nata il 31 ottobre 1995 ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria. La passione per il mondo dello spettacolo, molto probabilmente, Beatrice l’ha ereditata dalla mamma, cantante lirica. Proprio grazie al lavoro della madre, la Arnera ha avuto la possibilità, fin da quando era piccola, di viaggiare molto e così ha sviluppato anche lei la voglia di esplorare il mondo.

Beatrice si è diplomata al Liceo Classico e subito dopo ha intrapreso gli studi di recitazione. Sul piccolo schermo ha recitato in varie fiction, si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2016 con la sua partecipazione alla serie tv Il Commissario Montalbano e all’episodio intitolato Un covo di vipere.

Il suo debutto al cinema è avvenuto con il film Tini – La nuova vita di Violetta, mentre nel 2017 è stata protagonista del film The Jackal – Addio fottuti musi verdi. Inoltre, si è anche fatta notare dal pubblico del grande schermo grazie al personaggio interpretato nel film Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono. In questo periodo sta avendo grande successo grazie alla fiction di Rai Uno “Un passo dal cielo” e alla serie televisiva Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, dove interpreta il ruolo della protagonista.

Pubblicità

Nome d’arte: Beatrice Arnera
Data di nascita: 31 ottobre 1995 (martedì)
Segno zodiacale: Scorpione
Professione: Attrice
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Acqui Terme
Altezza: 167 cm
Peso: 56 kg
Account social: Instagram beatrice.arnera

Chi è il fidanzato di Beatrice Arnera?

Beatrice ama parlare poco della sua vita privata. Come si evince dai social, la giovane attrice è felicemente fidanzata con Marco Rossetti, nonché suo collega. L’attrice ha dichiarato di aver incontrato Marco durante un provino e di essersene subito innamorata. Marco Rossetti è un attore che ha recitato in molte fiction, il successo è arrivato in particolare con le serie tv di Canale 5 “Distretto di Polizia” e “Squadra Mobile”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!