Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Benedetta Porcaroli del video Maradona y Pelé dei Thegiornalisti: altezza, fidanzato, film

Focus sulla bella romana comparsa nel filmato della band indie: tutto ciò che dovete sapere su di lei

Pubblicato

il

Benedetta Porcaroli
foto: Supereva.it

Ha conquistato tutti con il suo fascino, mostrato nella sua apparizione nel video della canzone dei Thegiornalisti “Maradona y Pelé“. Ecco tutte le info su chi è Benedetta Porcaroli, la ragazza che appare nel filmato: la sua biografia Wikipedia, con la età e la sua altezza, alcune info sulla sua vita privata come sul suo fidanzato, sui film che ha fatto, tra cui “Perfetti Sconosciuti” e “Baby”, e tanto altro.

Benedetta Porcaroli biografia Wikipedia, età e altezza della modella

Benedetta Porcaroli nasce a Roma l’11 giugno del 1998. Dunque, nel momento in cui scriviamo, la sua età è di 20 anni, ma a breve sarà di 21.

La sua carriera da modella inizia molto presto: a 14 anni è già tra le testimonial del brand Subdued, per il quale sfila per tre o quattro anni. La scuola, probabilmente, non le ha dato la possibilità di sviluppare al meglio due delle sue più grandi passioni, ovvero la recitazione e il canto. Ciò che sappiamo, in ogni caso, è che ha frequentato un istituto privato. La carriera televisiva di Benedetta Porcaroli inizia nel 2015.

Questo è ciò che dichiara la bella romana a proposito al Corriere della Sera: “A scuola andavo male, soprattutto in condotta. A sedici anni ero praticamente smarrita, e devo dire che la recitazione mi ha salvata. Tuttavia, da giovane non facevo nulla di pericolosissimo“.

Stando a quanto riporta “Chiè.com”, l’altezza di Benedetta Porcaroli è di 168 cm, mentre il suo peso è di 47 kg.

Pubblicità

Benedetta Porcaroli, che film ha fatto oltre “Baby” e “Perfetti Sconosciuti”?

Come dicevamo, la carriera cinematografica di Benedetta Porcaroli è iniziata nel 2015. È questo, infatti, l’anno in cui la bella romana ha interpretato il ruolo di Federica Ferraro nella fiction tv “Tutto può succedere”, trasmessa dalla Rai.

Un vero trampolino di lancio, dato che dopo viene scritturata per “Perfetti Sconosciuti”, film del 2016 di Paolo Genovese. Di qui, reciterà in “Sconnessi”, di Christian Marazziti (2018), “Quanto basta”, regia di Francesco Falaschi (2018), “Una vita spericolata”, di Marco Ponti (2018). L’ultimo film in cui la ragazza ha recitato è “Tutte le mie notti”, regia di Manfredi Lucibello (2018).

Parte della notorietà di Benedetta Porcaroli è stata raggiunta con la serie tv “Baby”, lanciata nel 2018 e ancora in corso.

Benedetta Porcaroli Fidanzato: info sulla vita privata dell’attrice

Non si conosce tantissimo della vita privata di Benedetta Porcaroli, se non quanto rivelato dalla stessa attrice alla stessa intervista di cui sopra al “Corriere della Sera”: “Coi miei genitori ho un buon rapporto. Con mia madre parlo molto e mi confronto. Mio padre è un pischellone, si confida“.

Stando alle sue parole, che lasciano trasparire evidente modestia, la Porcaroli è “carina“, un parere, crediamo, ampiamente condivisibile dal pubblico maschile. Ciò che viene fuori è l’immagine di una ragazza davvero a modo, lontana da eccessivi vizi.

Pubblicità

Non sappiamo attualmente se la bella romana stia ancora con il suo fidanzato Edoardo Soleri, calciatore scuola Roma, con il quale ha iniziato una relazione nel 2016. Le ultime foto insieme risalgono alla scorsa estate 2018. Un indizio che, secondo alcuni giornali di gossip, potrebbe essere interessante. Ad ogni modo, non abbiamo notizie recenti.

Benedetta Porcaroli Instagram: le più belle foto della ragazza

Queste alcune delle foto più belle tratte dal profilo Instagram di Benedetta Porcaroli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BLUE IS THE WARMEST COLOR? #GucciCruise20 #Heartofglass @gucci So honored to be a part of this wonderful family.

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I wear my @yslbeauty red lipstick Rouge Pur Couture, I don’t need anything else. #ylsbeauty#rougepurcouture #adv

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

give me back my chocolate eggs

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Orange garden

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi) in data:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!