Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Nicoletta Romanoff: fidanzato, altezza e figli della ex di Giorgio Pasotti

Tutto sulla vita dell’attrice, attualmente alla sua terza relazione, con Federico Alvera. La sua biografia e altre info che potrebbero interessare ai suoi fan

Pubblicato

il

Nicoletta Romanoff Attrice
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Una madre attenta, che sa crescere i suoi figli e che riesce a superare anche una separazione dall’ex compagno. Giorgio Pasotti ha descritto così Nicoletta Romanoff a Silvia Toffanin a Verissimo. Andiamo a scoprire chi è: il suo attuale compagno, la sua altezza, e tante altre info sulla sua biografia.

Chi è Nicoletta Romanoff? Biografia dell’attrice, altezza e figli

Nata a Roma il 14 maggio 1979, il vero nome di Nicoletta Romanoff, in realtà, è Nicoletta Consolo. Il cognome con il quale è nota, infatti, è un vero e proprio nome d’arte che l’attrice ha scelto in onore della madre, Natalija Nikolaevna Romanoff, a sua volta figlia di Nicola Romanovič Romanov, pretendente al trono russo fra il 1992 e il 2014. Dunque, Nicoletta è discendente diretta della famiglia degli zar di Russia.

L’attrice, che ha fatto anche alcune esperienze da modella a Parigi, ha raggiunto la popolarità nel 2003, quando ha recitato nel film di Gabriele Muccino “Ricordati di me”. Il ruolo le è valso il Premio Guglielmo Biraghi al Taormina Film Fest. Ha poi partecipato a “Un anno a primavera”, miniserie tv trasmessa in due puntate, dove ha conosciuto il suo futuro compagno Giorgio Pasotti. Un’altra apparizione di rilievo nel film “Il Pirata”, dedicato allo scomparso ciclista Marco Pantani.

In tanti sono interessati a conoscere alcuni tratti personali di Nicoletta Romanoff. Stando alle informazioni in nostro possesso, la sua altezza è di 172 cm e il suo peso di 55 kg.

Uno dei dolori più grandi della sua vita è senza dubbio la storia di suo fratello morto: a 18 anni, infatti, perse il fratello maggiore.

Pubblicità

Nicoletta Romanoff fidanzato: chi è il suo compagno dopo Giorgio Pasotti?

Nicoletta Romanoff si è sposata giovanissima con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia, da cui ha avuto due figli, Francesco e Gabriele. Tuttavia, il matrimonio tra i due è durato fino al 2004.

Nel 2007 si fidanza con Giorgio Pasotti. Dal loro rapporto nascerà un figlio, il terzo della Romanoff: il 17 gennaio 2010 Nicoletta dà alla luce Maria. La coppia è separata nel 2016.

Chi è l’attuale compagno di Nicoletta Romanoff? Il fidanzato dell’attrice si chiama Federico Alvera. La Romanoff ha avuto una figlia anche con lui: Anna, nata nel giugno 2018.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!