Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Sara Facciolini di Tale e Quale Show: biografia, età, Eredità, figli, foto Instagram

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella ballerina che partecipa al programma Rai

Pubblicato

il

Sara Facciolini
foto: spettegolando.it

Ha fatto impazzire il pubblico maschile (che la conosceva già per L’Eredità) nelle prime due puntate della trasmissione a cui partecipa, Tale e Quale Show, facendosi apprezzare per la sua meravigliosa bellezza. Ecco chi è Sara Facciolini: tutto ciò che c’è da sapere sulla sua biografia, con alcune info come la sua età, ma anche sulla sua vita privata, legata al marito Giandomenico Mesto e ai suoi figli.

Sara Facciolini Bio Wiki: chi è la concorrente di Tale e Quale Show?

Sara Facciolini nasce a Sanremo l’8 settembre 1978. Dunque, al momento in cui scriviamo, la sua età è di 41 anni. Nonostante in tanti cerchino su Google l’altezza di Sara Facciolini, questa non è disponibile sul web.

Cresciuta con una grande passione, il ballo, inizia ad appena quattro anni a prendere le lezioni di danza. Il suo amore non le ostacola la carriera universitaria: si è infatti laureata in psicologia.

La bella sanremese, tuttavia, ha costruito la sua fortuna principalmente grazie alle sue grandi doti coreutiche. La danza, infatti, ben presto diventa un vero e proprio lavoro, e la porta sotto le luci della ribalta, permettendole di esibirsi in alcuni dei programmi televisivi più seguiti, come “Domenica In”, “Torno Sabato”, e tanti altri. Nel 2003 la Facciolini ha l’onore di far parte del corpo di ballo del Re-Invention Tour di Madonna, danzando su alcuni dei palcoscenici più importanti al mondo.

Sara Facciolini Eredità: quando prima impersonava la professoressa al quiz

La vera svolta nel mondo dello spettacolo, tuttavia, arriva al quiz “L’Eredità”, dove Sara Facciolini si fa conoscere come la ‘professoressa’, incantando insieme alle sue ‘colleghe’ il pubblico da casa e in studio. La ballerina, per la sua assidua partecipazione al mondo dello spettacolo, riceve il titolo di “Miss Hakuna Matata” nel 2008.

Pubblicità

Sara prenderà parte, in seguito, anche ad altri programmi come C’è Posta Per Te, La Corrida, ed altri, che impreziosiranno la sua carriera di diverse apparizioni.

Sara Facciolini vita privata: info sui figli avuti dal marito Mesto

Il marito di Sara Facciolini è Giandomenico Mesto, ex calciatore di importanti squadre di Serie A, come Napoli, Genoa, e soprattutto Reggina. Proprio durante una delle presentazioni della compagine amaranto i due si sono conosciuti: in quell’occasione c’è stato il vero e proprio colpo di fulmine tra i due, che si sono subito innamorati, e hanno iniziato una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

love you to the moon and back #seiprezioso #ioete #tuttoilrestofuori #nina&iris

Un post condiviso da Sara Facciolini (@sarafacciolini) in data:

Pubblicità

Il matrimonio tra i due è arrivato nel 2012, a Monopoli, città natale di Mesto. Da questa unione, come riporta “Donna Glamour”, sono nati due figlie: Nina, nata nel 2015, e Iris, nel 2018.

Sara Facciolini Instagram, le foto più belle della concorrente

Ecco alcune delle foto più belle tratte dal profilo Instagram ufficiale di Sara Facciolini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? #taleequaleshow #taleequaleshow2019 #raiunoofficial

Pubblicità

Un post condiviso da Sara Facciolini (@sarafacciolini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

we are in Puglia #foreveronvacation thanks @vitosatalino_official @luana_laportosa @antonellocora @donferrante

Un post condiviso da Sara Facciolini (@sarafacciolini) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

one two cha cha cha @gennaromarchesemakeup ❤️ #inalto #migiralatesta #roma

Un post condiviso da Sara Facciolini (@sarafacciolini) in data:

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!