Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Jenny De Nucci: età, altezza, Bio Wiki, Libro di Isabella di Un Passo dal cielo

Tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice e influencer, che recita il ruolo di Isabella Ferrante in Un passo dal cielo

Pubblicato

il

Jenny De Nucci
foto: illibraio.it

Sta rubando il cuore dei telespettatori con il personaggio di Isabella della fiction Rai “Un passo dal cielo”. Da tempo, invece, ha conquistato i follower con il suo profilo Instagram, che conta oltre un milione di seguaci. Ecco la biografia di Jenny De Nucci: tutto ciò che c’è da sapere su chi è l’attrice, con alcune informazioni utili come la sua età e la sua altezza, ma anche il suo libro.

Jenny De Nucci Bio Wiki: chi è l’attrice e influencer, età e altezza

Protagonista di diversi ruoli in serie tv e film. Personaggio in un reality show. Due milioni di follower circa tra Instagram e Tik Tok, dei quali è diventata una delle influencer più note. Jenny De Nucci nasce a Monza il 27 maggio del 2000. Dunque, al momento in cui scriviamo l’età dell’attrice è di 19 anni. Stando alle informazioni riportate da “Cda Studio Di Nardo”, l’altezza di Jenny De Nucci è di un metro e 68 centimetri.

Originaria di Garbagnate Milanese, ha tuttavia vissuto prevalentemente a Limbiate. Appassionatissima di musica, danza e recitazione, uno dei suoi hobby è quello di suonare la chitarra. Ha frequentato il liceo linguistico. La sua vita è tutto sommato tranquilla, fin quando non ha scoperto Musical.ly, un’applicazione che permetteva di registrare dei video in cui la telecamera riprende la protagonista del filmato mentre balla, aggiungendovi una canzone.

Il social network, dal funzionamento piuttosto semplice, si chiamerà in seguito Tik Tok, e acquisirà una popolarità sempre maggiore, principalmente tra i giovanissimi. La De Nucci raggiungerà in poco tempo una notorietà davvero pazzesca, che la porterà, come lei stessa ha dichiarato, “ad essere fermata in strada ad ogni passo”.

Nel 2016 è entrata a far parte del cast della prima edizione de Il Collegio, il reality che proietta una classe di ragazzi tra i 14 e i 17 anni indietro nel tempo. Un’esperienza che Jenny ricorda con grande piacere.

Pubblicità

Isabella di Un passo dal cielo, ecco chi è Jenny De Nucci nella fiction Rai

Jenny De Nucci è la più giovane del cast di Un passo dal Cielo, dove interpreta Isabella Ferrante. Si tratta di un nuovo personaggio della fortunata fiction Rai, arrivata ormai alla quinta stagione. Isabella è una ragazza di diciassette anni cresciuta da sola con la madre. Questo background la rende una donna matura nonostante la sua precoce età, capace di gestire situazioni decisamente complicate.

Una ragazza forte, equilbrata, fin quando non fa l’incontro che la stravolge. Si invaghisce infatti del giovane Klaus. L’incontro con il ragazzo scatena in lei per la prima volta il desiderio di ribellione.

Jenny De Nucci libro: tutto su “Girls. Siamo tutte regine”

All’età di 18 anni, Jenny De Nucci ha scritto un libro, intitolato“Girls.Siamo tutte regine”. In esso, un vero e proprio romanzo, dai chiari riferimenti autobiografici, nonostante comunque la stessa autrice specifichi che, pur trattandosi di episodi relativi alla propria vita reale, con ambizioni e paure tipiche della sua età, si tratti di una storia inventata.

La protagonista del libro, Alma, è una vera star di Instagram, con l’ambizione di diventare un’attrice. I enitori sono preoccupati per il suo rendimento a scuola, mentre il ragazzo che le piace si comporta in modo strano. A un certo punto, l’apocalisse: le migliaia di follower del suo profilo Instagram scompaiono, per lasciare il posto a bizzarri profili dedicati alle vite di grandi donne del passato. Ne verranno fuori varie avventure, tutte incentrate sulla voglia di non mollare e di affrontare la vita con coraggio.

Jenny De Nucci fidanzato: l’attrice non sta più con Tancredi Galli

Jenny De Nucci è stata fidanzata con Tancredi Galli, personaggio piuttosto popolare su YouTube con il suo canale “Sigh Tanc”. I due non stanno più insieme, ma sono stati fidanzati per un anno.

Pubblicità

Grande la polemica tra i due quando lui ha pubblicato un video dal contenuto giudicato volgare, che avrebbe portato a diversi insulti da parte del popolo del web verso la stessa De Nucci. La giovane attrice si sarebbe detta schifata per i giudizi che sono stati rivolti alla sua persona, così come per una presunta mancata difesa da parte dell’ex fidanzato.

Jenny De Nucci Instagram, le foto più belle dal profilo dell’attrice

Queste alcune delle foto più belle dal profilo ufficiale Instagram di Jenny De Nucci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Agosto sta terminando e con lui anche mille attese. Sta per iniziare tutto.. il corto alla mostra del Cinema di Venezia, Un Passo dal Cielo e tutti i nuovi progetti meravigliosi che non vedo l’ora di svelarvi. Quasi non mi sembra vero che tra meno di un mese tutto prenderà forma come l’ho sempre sognato che quasi mi sembrava impossibile e invece è lì, lo vedo, posso toccarlo con la punta delle mie dita. Ho il cuore che scoppia di gioia, di immensa gratitudine e felicità allo stato puro. Ricordatevi sempre di quanto sia importante vivere la vita con il sorriso, perché poi la vita vi sorriderà a sua volta.. e tenete sempre presente quanto sia importante ringraziare chi vi accompagna sulla strada dei sogni. Manca poco, pochissimo, meno di quanto pensiate.? -Jenny

Un post condiviso da J E N N Y NOT J E N N I F E R (@jennydenucci) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

perchè fin troppo bene sai… che ad odiare chi odia si perde solo la meraviglia dell’amore proprio ???

Un post condiviso da J E N N Y NOT J E N N I F E R (@jennydenucci) in data:

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!