Seguici sui social

Spettacolo

Rocco Schiavone 3 replica seconda puntata: come vederla su Rai Play

Tutto ciò che occorre sapere per seguire la puntata della fiction in replica sul portale Rai Play

Pubblicato

il

Rocco Schiavone
foto: blogtivvu.com

Prosegue una delle fiction più apprezzate dagli italiani negli ultimi anni. Questa sera, mercoledì 9 ottobre, c’è la seconda puntata di Rocco Schiavone 3. La replica sarà disponibile su Rai Play: ecco come vederla, e quando dovrebbe essere disponibile.

Rocco Schiavone 3 seconda puntata: anticipazioni episodio “L’accattone”

Nella prima puntata di questa terza stagione della fortunata serie tratta dal libro pubblicato da Sellerio nel 2012, possiamo facilmente notare come il vicequestore Schiavone prosegua nel suo rapporto difficile con la città di Aosta, e con diverse delle cose che la circondano. Uno degli spunti principali che ci ha lasciato il primo episodio è il rapporto di Italo con il gioco d’azzardo.

Le indagini continuano nell’episodio della seconda puntata, intitolato “L’accattone”, che vede Rocco Schiavone impegnato in un doppio caso che lo porterà ad indagare non solo fuori, ma anche all’interno della questura. Si parla della morte sospetta del ragionier Iatta, trovato senza vita vicino all’edicola del mercato rionale dall’amico Carlo Moriani.

Il secondo caso della puntata riguarda un’informazione che il questore Costa, decisamente poco apprezzato da Schiavone, racconta allo stesso vicequestore. C’è un ladro che si aggira in questura, e sta a lui far scattare l’indagine interna per provare a stanarlo.

Rocco Schiavone replica: dove vedere la seconda puntata della terza stagione

La replica della seconda puntata della terza stagione di Rocco Schiavone, così come di tutti gli altri episodi di questa fiction, è disponibile sul portale Rai Play. Il servizio è completamente gratuito, e non occorrerà un abbonamento per usufruirne, sia da pc, che da smartphone, tablet o altro dispositivo mobile.

Pubblicità

Per accedere alle repliche di Rocco Schiavone basterà collegarsi al portale ufficiale Rai, cercare l’apposita sezione dedicata alla serie tv (che vi proponiamo di seguito), e trovare l’episodio che si intende guardare. La replica della puntata è generalmente disponibile il giorno successivo alla trasmissione in diretta tv dell’episodio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!