Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Alma Noce de L’Isola di Pietro: bio Wiki, età, altezza, fidanzato, Michele Merlo

Tutte le curiosità sulla giovanissima protagonista della fortunata fiction

Pubblicato

il

Alma Noce
foto: altrospettacolo.it

Una delle attrici più chiacchierate della fortunata fiction L’Isola di Pietro, per merito delle sue doti nella recitazione, ma anche per la sua bellezza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Alma Noce: la biografia della giovane nipote di Gianni Morandi nella fiction, con alcuni tratti come la sua età, la sua altezza, ma anche cenni sulla sua (segretissima) vita privata, come sul suo fidanzato e sul suo rapporto con Michele Merlo.

Alma Noce Bio Wiki: età e altezza dell’attrice de L’Isola di Pietro

Alma Noce nasce a Torino il 29 ottobre 1999. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età dell’attrice è di 19 anni, e si avvicina ai 20. Castana, ha frequentato il liceo classico fin quando non ha deciso di proseguire il suo percorso formativo da privatista. Il motivo, sembrerebbe risiedere nella recitazione, vera passione di Alma, fin da quando era bambina.

Lo ha raccontato la stessa attrice a “Sorrisi e Canzoni”: “Da piccola fingevo di essere morta spaventando mia madre che ci cascava ogni volta. Nel 2005 con il regista Giuseppe Tornatore ebbi un primo contratto, ma ero troppo piccola. Il mio primo ruolo? In un film indipendente. Poi ho interpretato Marika in “Dracula 3D” di Dario Argento dove vengo trasformata in un vampiro“.

La notorietà l’ha investita quando ha iniziato a far parte del cast della fortunata fiction con Gianni Morandi. Che, in tempi non sospetti, ne aveva decantato le lodi: “È la più brava di tutti, ha un’espressività straordinaria, mi ha molto colpito“. Come riporta “Spettegolando”, l’altezza di Alma Noce è di 172 centimetri, e il suo peso è di circa 62 chili.

Alma Noce, vita privata dell’attrice: ha un fidanzato?

Riservata, ma con grande personalità, Alma Noce sembra essere una ragazza davvero molto distinta. Ne è una prova evidente il fatto che non vi siano tante informazioni circa la sua vita privata. Sappiamo per certo che vive nella sua Torino, ma non è noto se abbia un fidanzato oppure no.

Pubblicità

I pochissimi tratti salienti sulla sua vita privata comprendono alcune foto scattate quando era davvero piccola con Michele Merlo. Non conosciamo, tuttavia, il rapporto tra i due.

Alma Noce Instagram: alcune delle sue foto più belle

Il profilo Instagram ufficiale di Alma Noce, nonostante non venga contrassegnato con una spunta, sembra essere davvero questo. Ecco alcune delle foto più belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alma Noce (@alma_noce) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una storia

Un post condiviso da Alma Noce (@alma_noce) in data:

Pubblicità

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!