Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in Tv: film e programmi su Rai e Mediaset (21 ottobre 2019)

Tutto quello che c’è da vedere secondo il palinsesto delle principali emittenti televisive

Pubblicato

il

Stasera in tv
foto: techeconomy.it

L’autunno avanza, e con sé porta pioggia e temperature basse, ovvero le condizioni ideali per passare più tempo in casa. La sera è il momento più adatto e piacevole per mettersi davanti alla televisione. Non sai cosa vedere? Ecco una lista di cosa c’è stasera in tv: fim e programmi su Rai e Mediaset.

Stasera in Tv: film e programmi su Rai

Su Rai 1 alle 20:00 sarà trasmesso il Telegiornale, a seguire alle 20:30 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ed infine alle 21:25 Il Commissario Montalbano – La Caccia al Tesoro.

Su Rai 2 alle 20:30 ci sarà il Tg2, alle 21:20 il programma condotto da Stefano De Martino “Stasera Tutto è Possibile“. Questa settimana, il feeling good avrà come ospiti Francesco Paolantoni, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Veronica Gatto e Fatima Trotta. Tema della puntata sarà la tv e per l’occasione prenderà parte allo show una guest star d’eccezione, regina del piccolo schermo: Mara Venier.

Su Rai 3 alle 20:00 Blob, alle 20:20 That’s Amore Storie di Uomini ed altri Animali, alle 20:45 Un Posto al Sole. Il prima sera in onda il programma Report. L’indagine di questa sera riguarda le capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate.

Stasera in Tv: film e programmi su Mediaset

Su Canale 5 alle 20:00 ci sarà il TG5, alle 20:40 Striscia la Notizia – La voce della Resilienza. In prima serata (21:21) in programma il film di Checco Zalone “Che Bella Giornata“.

Pubblicità

Su Italia 1 alle 19:26 C.S.I. Miami – Il cadavere ambulante, alle 20:25 C.S.I. Miami – Omicidi riprodotti, alle 21:20 il film Mission Impossibile – Protocollo fantasma.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!