Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Veera Kinnunen: bio Wiki, età, altezza, padre, lite col fidanzato, Osvaldo

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella svedese che partecipa a Ballando con le Stelle 2019 con l’ex calciatore di Roma e Fiorentina, tra le altre

Pubblicato

il

Veera Kinnunen
foto: popcorntv.it

Una delle più acclamate e discusse partecipanti a Ballando con le Stelle è senza dubbio Veera Kinnunen, che gareggia con l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo. Ma chi è la ballerina? Ecco la sua biografia Wikipedia, ma anche alcune info personali come età, altezza, e sulla sua vita privata: suo padre, ma soprattutto il fidanzato con cui ha avuto una lite.

Veera Kinnunen Biografia Wikipedia: età e altezza della ballerina

Veera Kinnunen è nata a Gavle, in Svezia, il 6 marzo 1986. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della ballerina scandinava è di 33 anni. Appassionata sin da piccola del mondo dello spettacolo, e in particolar modo di quello della danza, inizia la sua carriera in patria, dove viene insignita di numerosi riconoscimenti e premi.

Ha iniziato a ballare a 7 anni, e da allora si è specializzata in diversi generi. Diventa nota in Australia, Paese dove si è trasferita ad appena 19 anni, quando partecipa al programma “Burn the floor”. Con il ballerino Andreas Jacobsson ha vinto 5 titoli naizonali e un 10 posto al Campionato del Mondo.

Non si conosce molto della sua istruzione, se non del fatto che parli in maniera fluente quattro lingue (finlandese e svedese, ma anche inglese e italiano), e che sia in possesso di un diploma. Inoltre, pare che la moda le interessi molto da vicino: è infatti molto brava a disegnare abiti, tanto da progettare gli stessi costumi che utilizza per ballare. Insomma, artista a tutto tondo.

L’altezza di Veera Kinnunen, stando a quanto riporta “Spettegolando”, è di 165 centimetri, mentre il suo peso è di circa 50 chili.

Pubblicità

Veera Kinnunen vita privata e famiglia: lei è svedese, il padre finlandese

Non si conosce tantissimo della vita privata di Veera Kinnunen, dato che sembra essere una tipa molto riservata. Infatti, nonostante scopriamo che ci siano tanti utenti della rete che vogliano informazioni sulla sua famiglia, sappiamo solo che suo padre e sua madre sono finlandesi, ma nonostante ciò, lei è svedese essendo nata sul suolo di questo Paese.

Sappiamo sicuramente di più sul fidanzato, Stefano Oradei, anch’egli ballerino di Ballando con le Stelle, quest’anno in gara con Suor Cristina. Danzatore professionista, ha conosciuto la Kinnunen ai campionati Blackpool Dance Festival in Inghilterra, altra manifestazione nella quale, peraltro, la ballerina ha fatto incetta di premi. Dal 2008 i due sono inseparabili, con tantissimi progetti per il futuro professionale e personale.

Veera Kinnunen lite col fidanzato, c’entrerebbe anche Osvaldo

La lite che Veera Kinnunen ha avuto con il fidanzato ha sollevato un grande polverone all’interno del programma, e ha destato alcune voci nel mondo del gossip. Si dice che la svedese abbia un rapporto molto particolare con Dani Osvaldo, con il quale, come detto, concorre nel programma.

Oradei sembra essere un tipo molto geloso, e il caso ha destato più di un chiacchiericcio. Tanto che Milly Carlucci si è pronunciata sulla questione, e lo stesso ballerino ha chiesto scusa alla conduttrice televisiva.

Lui, intanto, ha pubblicato di recente una foto con la sua fidanzata, come a dimostrare il fatto che siano una coppia felice e abbastanza forte da rimanere insieme nonostante i rumors.

Veera Kinnunen Instagram, le più belle foto dal profilo della ballerina

Queste, intanto, alcune delle foto più belle pubblicate sul profilo Instagram di Veera Kinnunen, che ritraggono la ballerina nella sua vita privata e non.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domanda del giorno.. Quale ballo vorreste vedere in prima puntata da me e @daniosvaldobv ? @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!