Seguici sui social

Calcio

Chievo Verona, Pellissier contro Ventura: “Voleva andarsene già dal primo giorno”

Duro sfogo del calciatore simbolo del club veronese contro la decisione del tecnico di dimettersi

Pubblicato

il

Ventura Salernitana

Il Chievo Verona è sempre più in confusione dopo le dimissioni di Gian Piero Ventura. Ieri pomeriggio, dopo il 2-2 contro il Bologna, sono arrivate le dimissioni da parte dell’ex commissario tecnico della nazionale, dopo 3 sconfitte e un pareggio. Una decisione a sorpresa che avrebbe fatto infuriare dirigenza e calciatori.

All’indomani della resa di Ventura, Sergio Pellissier su Instagram ha voluto gridare tutto il suo disappunto nei confronti dell’allenatore che ha preferito abbandonare la barca gialloblù: “In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un’estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Pazzesco! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo“.

Pellissier attacca Ventura dopo le dimissioni: “Non fate come lui, si vince e si perde insieme”

Pellissier ha poi sottolineato: “Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva gia andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti ?. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine ? #chievobologna #campionato #seriea #pareggio #lottare #nonmollaremai #uomini #coraggio #personalità

Pubblicità

Un post condiviso da Sergio Pellissier (@sergio_pellissier) in data:

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!