Seguici sui social

Cinema

CinemaDays 2018, film a 3 euro: trova la tua sala

Tantissime pellicole a un prezzo speciale: è l’iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Ecco come trovare il cinema più vicino a te

Pubblicato

il

Cinemadays 2018
foto: movieforkids.it

Ritorna una grande offerta per farci vivere le emozioni del grande schermo ad un costo davvero basso. Riprende piede la rassegna “CinemaDays 2018”, che propone un prezzo speciale scontato (3 euro) per tutti i film in programmazione, in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre.

Non solo: la grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

CinemaDays 2018, trova la sala più vicina!

È un’iniziativa promossa da Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici in collaborazione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. I film in programmazione in questo periodo sono molti. Tra le principali pellicole nelle sale cinematografiche, ricordiamo:

  • “Ready Player One”, film di Steven Spielberg; “Nella tana dei lupi”, pellicola thriller con l’attore Gerard Butler;
  • “A Quiet Place”, film horror diretto da John Krasinski, con protagonisti Emily Blunt e lo stesso Krasinsky;
  • “Il sole a mezzanotte”;
  • “Io c’è”;
  • “I, Tonya”, film sportivo;
  • “I segreti di Wind River”, film drammatico diretto da Taylor Sheridan con l’attore Jeremy Renner;
  • “Il mistero di Donald C.”, con l’attore premio Oscar Colin Firth;
  • “Pacific Rim- La rivolta”.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!