Seguici sui social

Spettacolo

Emigratis 3: Ibrahimovic e Morata tra gli ospiti della quarta puntata (12 aprile 2018)

Torna in prima serata su Italia Uno l’appuntamento con le avventure in giro per il mondo di Pio e Amedeo

Pubblicato

il

Pio e Amedeo Emigratis 3
Foto: dailyonline.it

Questa sera in onda la quarta puntata diEmigratis 3“. Il programma di Pio e Amedeo torna in prima serata giovedì 12 aprile 2018 su Italia Uno con nuove imbarazzanti e divertenti gag. Per chi non riuscirà a guardare in prima serata “Emigratis” ci sarà la possibilità di vedere la puntata intera in replica su Mediaset Italia 2 e in streaming gratis sul portale Videomediaset.it.

In questa quarta puntata di Emigratis, i due foggiani saranno alle prese con i calciatori della Premier League. Accompagnati dalla voce inconfondibile di Francesco Pannofino, Pio e Amedeo hanno fatto tappa a Manchester e Londra. Le “vittime” di turno sono l’ex Juventus Alvaro Morata e l’ex Avellino Davide Zappacosta, attualmente nelle file del Chelsea di Antonio Conte. I due foggiani hanno chiesto ai due calciatori una speciale sfida, oltre che una costosissima cena da oltre 2 mila euro e un Rolex a testa.

Emigratis 3: puntata intera su Video Mediaset con Ibrahimovic, Morata e Zappacosta 

Pio e Amedeo dopo aver preso tutto il possibile in quel di Londra, sono giunti anche a Manchester. I due foggiani hanno incontrato Matteo Darmian, calciatore della nazionale italiana, che ha pagato una stanza d’albergo ai due per il soggiorno in città. A incrociare il duo foggiano anche due ex conoscenze del calcio italiano. Il primo sarà Paul Pogba, a cui hanno chiesto di girare uno spot pubblicitario per una pescheria di Foggia. Poi l’incontro più atteso con il grande Zlatan Ibrahimovic, accolto dai due praticamente in ginocchio.

Ma nel corso delle avventure in terra inglese, Pio e Amedeo incontreranno anche Gianni Morandi, Mario Balotelli, Valentino Rossi, Andrea Bocelli e Al Bano. In questa puntata il duo comico sarà accompagnato anche dai “Musicomio” la band foggiana che canta la sigla di Emigratis “Il giro del mondo”.

Ricordiamo che la quarta puntata di “Emigratis 3” andrà in onda su Italia Uno a partire dalle 21:25 e sarà disponibile anche in streaming live sul portale Videomediaset attraverso la pagina della diretta. Questo quarto appuntamento con Pio e Amedeo promette grandi risate e divertimento. Per quanto riguarda invee la quinta puntata, i due foggiani faranno tappa in Russia dove incontreranno due calciatori italiani: Salvatore Bocchetti e Domenico Criscito, entrambi impegnati nel massimo campionato russo.

Pubblicità

CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTE LE PUNTATE DI EMIGRATIS 3 IN STREAMING

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!