Seguici sui social

TV

Stasera in tv: film e programmi 11 aprile 2018

Tutto quello che c’è da sapere su cosa sarà trasmesso questa sera in televisione

Pubblicato

il

Questa sera non hai voglia di uscire, ma vuoi restare a casa a rilassarti davanti la tv? Vediamo tutti i film e programmi di oggi 11 aprile 2018, tra i canali Rai, Mediaset e La7. Evento particolare per gli appassionati di calcio sarà il ritorno di Champions League Real MadridJuventus.

Cosa guardare in televisione l’11 aprile 2018

Su Rai1 alle 21:25 sarà trasmessa la fiction “Gli Opposti”. Quest’ultima parla dell’incontro tra un avvocato ed un terapeuta, con Roma a fare da sfondo.

Su Rai2 alle 21:20 ci sarà “Il Cacciatore – La Tana del bianconiglio”. È la storia di Saverio Barone, Pubblico Ministero che nei primi anni ’90 dichiara guerra ai mafiosi dopo la strage di Capaci e Via d’Amelio.

Su Rai3 alle 21:15 sarà trasmesso “Chi l’ha Visto?”. Lo storico programma condotto da Federica Sciarelli non ha bisogno di presentazioni.

Su Rete4 alle 21:15 ci sarà “Baaria”. Film che racconta le vicissitudini di una famiglia siciliana dal 1900 alla seconda guerra mondiale.

Pubblicità

Su Canale 5 alle 20:45 sarà trasmessa “Real Madrid-Juventus”. Una delle ultime partite del ritorno dei quarti di finale di Champions League, con i bianconeri che cercheranno l’impresa dopo il lo zero a tre subito in casa. Sicuramente una gara di altissimo livello, comunque vada.

Su Italia1 alle 21:20 ci sarà “Le Iene”. Storico programma di approfondimento giornalistico.

Infine su La7 alle 21:10 sarà trasmesso “Atlantide”. Programma con approfondimenti scientifici ed ambientali condotto da Greta Mauro.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!