Seguici sui social

Calcio

Shakira, la nuova canzone sembra dedicata all’ex Gerard Piqué e alla sua nuova fiamma

Il singolo pubblicato dalla nota cantante colombiana contiene nel suo testo alcuni riferimenti a una relazione terminata. Una vera e propria stoccata all’ex compagno e alla nuova ragazza, una 23enne spagnola

Pubblicato

il

Clara Chia Marti
foto dal profilo Instagram di Clara Chia Marti

Sembra proprio dedicata al suo ex Gerard Piqué e alla nuova fidanzata, Clara Chia Marti, la nuova canzone di Shakira. Il singolo pubblicato dalla nota cantante colombiana contiene nel suo testo alcuni riferimenti a una relazione ormai terminata, per colpa di una delle due parti, aggiungeremmo. Ma chi è la nuova fiamma di Piqué?

La nuova canzone di Shakira sull’ex fidanzato Gerard Piqué: il testo ‘incriminato’

Si chiama “Bzrp Music Session, ep. 53” la nuova canzone di Shakira, meglio nota come “#53”. Un singolo, dal testo ad opera della cantante colombiana e dalle musiche di Bizarrap, contiene, come detto, alcuni riferimenti piuttosto espliciti alla fine della storia dell’artista con l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué.

Tutto quello che fai è da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore“; “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia“, alcuni dei passaggi della canzone. Che sembra parlare anche direttamente della nuova fidanzata di Piqué Clara Chia Marti: “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra”. 

Chi è Clara Chia Marti, nuova fidanzata di Piqué, e cosa fa come lavoro

Passaggi, dunque, piuttosto espliciti, quelli di Shakira. Ma chi è la ragazza a cui si riferisce? Clara Chia Marti è spagnola, è nata nel 1999, ed è la nuova fidanzata di Gerard Piqué. Prima di questa relazione, dalle informazioni che circolano in Rete, era una cameriera, che avrebbe conosciuto l’ex centrale difensivo del Barça grazie a Riqui Puig, all’epoca dei fatti compagno di squadra di Piqué.

Sembra che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, quello tra i due, che avrebbe portato il difensore a lasciare dopo dodici anni e due figli avuti insieme la compagna Shakira. 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!