Seguici sui social

Eventi

Clementino a Nocera Inferiore per il concerto di Capodanno 2020

Il rapper originario di Avellino suonerà in piazza Diaz nella serata dell’1 gennaio, aprendo l’anno della città capofila dell’Agro

Pubblicato

il

Clementino Rapper
foto: cosenzachannel.it
';

Sarà il rapper Clementino ad aprire il 2020 di Nocera Inferiore. Per la serata dell’1 gennaio è infatti previsto in piazza Diaz il concerto dell’artista. L’esibizione, per la quale sarà allestito nei prossimi giorni il palco, dovrebbe iniziare alle ore 21.

La notizia era stata annunciata dal giornale “RtaLive” nella tarda serata di venerdì 27 dicembre, ma, in attesa di comunicazioni ufficiali del Comune, dall’Amministrazione arriva un ulteriore eloquente indizio: l’assessore alle Politiche Giovanili e Culturali Federica Fortino ha pubblicato tramite il proprio profilo Facebook una canzone dell’artista, con la chiara didascalia “Waiting for… Capodanno 2020”.

Non si tratta certo di una nota ufficiale, ma appare ormai chiaro che sarà proprio Clementino ad esibirsi di fronte al Municipio. Per la serata del 31 dicembre 2019, invece, l’artista dovrebbe esibirsi a Cosenza.

Nativo di Avellino, ma cresciuto tra Cimitile e Nola, ha gradualmente raggiunto la notorietà internazionale grazie ad alcuni lavori che gli sono valsi il favore della critica musicale, ma soprattutto una grande popolarità tra i più giovani, e non solo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it