Seguici sui social

Spettacolo

Come vedere DAZN gratis per un mese con l’app su Smart Tv, pc e smartphone

Pubblicato

il

Logo Dazn

La nuova era della televisione è arrivata. Il calcio italiano si è trasferito in blocco sulla piattaforma di streaming online che tanto sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane. Ecco tutto ciò che vi serve per vedere Dazn gratis sul vostro pc e sulla vostra smart tv.

Abbonamento Dazn: quali sono i costi del servizio per chi ha Sky e Mediaset Premium

La piattaforma Perform si è aggiudicata una consistente parte dei diritti tv del calcio in Italia. Dazn trasmetterà tutte le partite della Serie B e tutte le partite della Serie A, con tre gare in assoluta esclusiva. Il servizio di streaming online ha costi differenti per gli abbonati Sky, per gli abbonati Mediaset Premium, o per chi sceglie di attivarlo senza ulteriori abbonamenti.

Partiamo da chi è un utente del Biscione. Gli abbonati a Mediaset Premium dovranno pagare 19,99 euro al mese per un’offerta che comprende i pacchetti Cinema e Serie TV, Sport e il servizio Premium Play. Gli abbonati dovranno soltanto provvedere a scaricare l’applicazione.

Quali sono i costi dell’abbonamento per gli utenti Sky? Gli abbonati alla tv di Murdoch potranno usufruire di un ticket, dal costo variabile a seconda del periodo per il quale lo si voglia acquistare. Il ticket per un mese 9,99 euro (7,99 euro per i clienti Sky da più di un anno), tre mesi costeranno 21,99 euro, nove mesi costeranno 59,99 euro. Queste ultime due offerte sono aperte a tutti i clienti Sky. Come funziona per chi ha il decoder SkyQ? Gli utenti di questa offerta potranno guardare i programmi di Dazn attraverso il decoder omonino, utilizzando l’applicazione, che è integrata.

Dazn gratis: niente costi dell’abbonamento per le partite di calcio in Italia per il primo mese

Illustrati i costi dell’abbonamento, informiamo gli utenti che esiste un modo per usufruire di Dazn gratis. Il primo mese, infatti, sarà in prova gratuita. Per i primi trenta giorni dall’attivazione, il servizio non comporterà nessun costo, e potrà essere interrotto in ogni momento. La disdetta del cliente non porterà costi aggiuntivi.

Pubblicità

Come scaricare l’app Dazn gratis per Smart Tv Samsung, iOS e Android

L’applicazione è disponibile su tutte le piattaforme e su tutti i sistemi operativi. Gli utenti di Android e iOS potranno effettuare il download e usufruire del servizio senza costi aggiuntivi. Chi, invece, possiede un decoder SkyQ, come detto, troverà l’applicazione già installata. I possessori di Smart Tv potranno cercare nel menu l’app Dazn, e godersi in streaming gli incontri di calcio che offre il servizio.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Dazn.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!