Seguici sui social

Spettacolo

Miss Italia 2018: la nocerina Chiara Stile è la nuova Miss Sport Campania

La finale del concorso regionale si è svolta a Palma Campania

Pubblicato

il

Chiara Stile
Ph: Toni Romagnoli

Alle finali di Miss Italia 2018 a Jesolo ci sarà anche una rappresentante Nocerina, Chiara Stile con il titolo di Miss Sport Campania. Nella splendida serata di Palma Campania, presso il centro Cam di Michele Rainone, è stata ufficializzata la squadra che rappresenterà la Campania nell’edizione 2018 del prestigioso concorso di bellezza che vedrà tra le protagoniste anche la 19enne di Nocera Inferiore.

Nata a Salerno, alta 1,75, capelli biondi e corpo statuario per la blogger e modella, con una sfrenata passione per l’alta moda. Chiara Stile da qualche anno è diventata una famosa influencer e punto di riferimento di tante adolescenti che seguono i suoi consigli su Instagram e sul suo blog personale (Chiarasmagazine.it) che cura con grande passione e dedizione.

Da sempre legata alla sua famiglia, composta da sua madre, suo padre e suo fratello maggiore Marco, così come al proprio fidanzato Cosimo e alle sue amiche del cuore. Sin da piccola ha avuto la passione per lo sport, praticando danza, nuoto e successivamente crossfit. Si diploma al liceo classico a 18 anni e immediatamente dopo decide di intraprendere l’università iscrivendosi alla facoltà di giurisprudenza. Si definisce da sempre una sognatrice e amante della bellezza.

Miss Italia 2018, Chiara Stile: “Stento ancora a crederci, ora voglio arrivare fino in fondo”

Sono molto emozionata e felice di rappresentare Nocera alle finali di Jesolo – il commento a caldo di Miss Sport Campania 2018 – è un sogno che si avvera. Tutto è nato qualche mese fa, mi trovato nella biblioteca dell’Università e, tra una pausa studio ed un’altra, pensai: “Io voglio iscrivermi a Miss Italia. Nonostante la paura e i mille dubbi che mi attanagliavano, ho affrontato con grande determinazione tutti i passaggi. Sono partita dalle selezioni provinciali, fino ad arrivare a ieri a Palma Campania dove il mio sogno di concorrere per la fascia di Miss Italia si è avverato. Ancora stento a crederci, sono riuscita finalmente a conquistare il titolo regionale di Miss Sport Campania 2018. A settembre partirò per Jesolo in qualità di semifinalista nazionale e darò il massimo per arrivare fino in fondo”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!