Seguici sui social

Musica

X Factor 2018, prima puntata: Dove vederla in replica in tv e streaming in chiaro

La prima puntata della dodicesima edizione del talent musicale sarà visibile anche in chiaro: stasera la differita su Tv 8

Pubblicato

il

X factor Sky
Foto: tpi.it

X Factor 2018 ha ufficialmente aperto le porte agli oltre 40mila artisti che si sono candidati anche quest’anno, in occasione della 12esima edizione del programma di Sky Uno.

Ieri sera la prima puntata, trasmessa su Sky Uno in prima serata, ha registrato un grande successo di pubblico con le prime Auditions che hanno regalato emozioni e fatto scoprire nuovi talenti. Lo show, condotto da Alessandro Cattelan, è stato caratterizzato soprattutto dal debutto della chiacchieratissima Asia Argento. L’attrice ha debuttato nelle vesti di giudice di X Factor dopo le clamorose polemiche che l’hanno vista protagonista nel corso delle ultime settimane.

Durante la puntata, sui social sono stati in tantissimi che hanno accolto con grande entusiasmo la scelta di affidare ad Asia il ruolo di giudice del fortunato talent. Peccato, però, che l’attrice non sarà confermata nei live. Una scelta presa dalla produzione dopo le presunte molestie sessuali all’attore Jimmy Bennett. Ufficiale quindi la scelta di escludere l’attrice: verrà sostituita da un nuovo artista che non è ancora stato svelato.

Inizio non facile per questa edizione 2018 di X Factor che attende il nome del quarto giudice che affiancherà Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Replica X Factor 2018 in streaming e Diretta Tv su Tv8

La prima puntata di X Factor 12 è stata trasmessa ieri sera sul canale a pagamento Sky Uno, disponibile solo per gli abbonati Sky Tv. Per tutti coloro che non sono riusciti a guardare la puntata iere in televisione, questa sera sarà disponibile in replica in chiaro sul Canale Free TV8.

Pubblicità

Tutte le puntate di X Factor 12 verranno trasmesse in differita in chiaro su Tv 8: la messa in onda della puntata serale è prevista di venerdì sera e quindi oggi 7 settembre verrà trasmessa la prima replica per tutti gli spettatori che non sono abbonati alla pay tv satellitare. In alternativa la prima puntata di X Factor sarà disponibile anche in streaming gratis nella sezione dedicata del portale ufficiale del canale (tv8.it/streaming).

Durante la settimana sul canale gratuito del digitale terrestre saranno trasmesse tante altre repliche della prima puntata di X Factor 12: per esempio il sabato pomeriggio alle ore 17 e la domenica in seconda serata.

La prima puntata di X Factor 12 è già disponibile invece in formato On demand anche in replica streaming online: servizio, però, destinato solo ai clienti abbonati a Sky, i quali con l’applicazione Sky Go potranno rivedere le prime audizioni di questa edizione in qualsiasi momento su pc, tablet, smartphone e tutti i dispositivi mobili abilitati.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!