Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island Vip 2018 quando inizia? News sulla prima puntata e le coppie

Martedì 18 settembre prenderà il via anche Temptation Island Vip. Questa volta non troveremo Filippo Bisciglia alla conduzione, ma Simona Ventura

Pubblicato

il

Temptation Island Vip 2018

Manca ormai poco alla prima puntata di Temptation Island Vip 2018. Dopo il grande successo estivo delle ultime estati di Temptation Island, il gruppo Mediaset ha deciso di puntare anche sulla versione Vip, un po’ come accaduto a tanti altri reality come il Grande Fratello.

A presentare la prima edizione di Temptation Island Vip 2018, non ci sarà Filippo Bisciglia, ma Simona Ventura che porterà con sé tantissime novità rispetto al format originale al quale siamo abituati: sarà diverso soprattutto il rapporto tra il presentatore e le coppie. I telespettatori torneranno ad appassionarsi alle vicende delle coppie spedite su un’isola a mettere alla prova la stabilità delle loro relazioni. Tentatori e tentatrici permettendo.

Temptation Island Vip 2018: quando inizia

Temptation Island Vip inizia martedì 18 settembre 2018 alle 21,25 e andrà in onda su Canale 5 per quattro puntate. Tutte le puntata del programma presentato da Simona Venturà saranno poi disponibili anche in streaming in formato Ondemand sul portale e l’applicazione Videomediaset.it e su Witty Tv.

Temptation Island Vip 2018 | Coppie | Concorrenti | Cast | Nomi e cognomi

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini;

Valeria Marini e Patrick Baldassari;

Pubblicità

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi;

Ursula Bennardo e Sossio Aruta;

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra;

Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici ci saranno tra questi anche Andrea Cerioli, Nicolò Ferrari, Francesco Chiofalo, Davide Rossi e Nicolò Raniolo.

Pubblicità

Temptation Island Vip 2018: le regole del programma

Temptation Island Vip avrà le stesse regole della versione originale. Le coppie metteranno alla prova il loro amore trascorrendo settimane separate all’interno di un villaggio a contatto con 12 ragazzi e 12 ragazze single. Dovranno resistere alle forti tentazioni sotto l’occhio delle telecamere che non si faranno sfuggire niente. Dopo quanto visto in questi anni nella versione originale, c’è grande curiosità su come si comporteranno le coppie vip. Cosa potrà succedere alla versione Vip? Tradimenti? Gelosie? Scandali? Per saperlo, non ci resta che aspettare il 18 settembre.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!