Seguici sui social

Spettacolo

Uomini e Donne 2018: Puntate intere su Witty Tv e Videomediaset

Tutte le info su come seguire il programma in replica

Pubblicato

il

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Foto: Novella 2000

Uno dei programmi più seguiti da centinaia di migliaia di italiani ogni giorno. Quest’oggi è iniziato Uomini e Donne 2018. La nuova stagione del programma sarà visibile in replica in streaming su Witty Tv e Videomediaset. Ecco tutte le info che vi occorrono per seguire al meglio la trasmissione.

Tronisti Uomini e Donne 2018: tutto su questa stagione del programma

Riparte uno degli appuntamenti preferiti di tanti, dal 2001. Siamo infatti alla diciassettesima edizione del dating show più famoso d’Italia. La trasmissione di Maria De Filippi sarà strutturato con lo stesso format della scorsa stagione. Dal 2012-13, infatti, il programma separa il trono classico dal trono over, quest’ultimo riservato a tronisti e troniste di età più avanzata. Anche in questa stagione il trono classico sarà aperto anche alle coppie omosessuali. Nessuna novità su questo versante, dunque.

Quando inizia la nuova stagione? Il programma è iniziato oggi, 10 settembre 2018. Sono stati nominati i quattro tronisti di questa stagione. Sono Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella; Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella; Maria Antonietta “Mara” Fasone, ex partecipante di Miss Universo 2012; Teresa Langella, ex corteggiatrice di Leonardo Greco e Andrea Angelini ed ex tentatrice di Temptation Island.

Uomini e Donne puntate: streaming on demand su Witty Tv e Videomediaset

Le puntate di Uomini e Donne 2018 saranno visibili in streaming su Witty Tv. Il portale permetterà a tutti coloro i quali vogliano riguardare trasmissione di farlo in maniera completamente gratuita. Tutto ciò di cui si avrà bisogno è una connessione Internet sufficientemente stabile per permettere una visione ottimale del programma.

Anche Videomediaset trasmetterà le puntate in streaming gratis tramite il servizio Mediaset Play. Per guardare i programmi della tv del Biscione basterà collegarsi al portale. Coloro i quali si registreranno al sito tramite area riservata potranno accedere a funzionalità aggiuntive ed essere aggiornati al meglio sui programmi Mediaset.

Pubblicità

Chi non riuscirà a seguire il programma, in diretta tv su Canale 5 tutti i giorni alle 14:45, potrà anche collegarsi alla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, che aggiornerà i fan su tutto ciò che accadrà durante la puntata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!