Seguici sui social

Spettacolo

Una pallottola nel Cuore 3 Prima Puntata: Dove vedere la Replica streaming su Rai Play

La fiction, con Gigi Proietti come protagonista, andrà in onda ogni martedì in prima serata su Rai Uno. Ecco dove rivedere la prima puntata intera in streaming

Pubblicato

il

Martedì 11 settembre è stata trasmessa l’attesissima prima puntata de “Una Pallottola nel cuore 3“. La fiction, con il grande Gigi Proietti come protagonista, andrà in onda ogni martedì in prima serata su Rai Uno.

In questa terza stagione sono tante le novità. Al cast principale sono stati aggiunti nuovi personaggi ed è stato ricostruito lo schema che ha avuto successo nel 2014 e nel 2016. Accanto a Proietti ritroveremo anche Francesca Inaudi e Marco Marzocca. In questa nuova stagione ci saranno Sergio Assisi e Mariella Valentini.

Una pallottola nel cuore 3 prima puntata: streaming su Rai Play

La prima puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 3” ha avuto grande successo di pubblico su Rai Uno. Gigi Proietti e gli altri protagonisti sono diventati un punto fermo i telespettatori Rai che aspettavano da tempo di rivedere le indagini del giornalista Bruno Palmieri. Per chi vuole rivedere la prima puntata intera di “Una pallottola nel cuore 3” ci sarà la possibilità di usufruire del servizio offerto dal sito Rai Play, disponibile anche con l’app ufficiale per smart tv, tablet e smartphone.

Una pallottola nel cuore 3: la trama della prima puntata

Nella prima puntata de “Una pallottola nel cuore 3” ci sarà una bella notizia per il protagonista Bruno Palmieri: sua figlia Maddalena tornerà a Roma con Michele e prenderà il posto di Vice direttore de “Il Messaggero“. Purtroppo la serenità familiare verrà presto turbata da un episodio molto triste che vedrà morire uno dei grandi protagonisti delle prime due stagioni della fortunata fiction.

Nella prima puntata intitolata “Il rogo di Casal di Pietra” si riparte dopo cinque anni dalla rimozione della pallottola dal cuore. Palmieri cercherà di fare luce su un incendio in un centro di accoglienza per immigrati che dopo cinque anni non ha ancora un colpevole. Il giornalista però farà giustizia alle cinque vittime del rogo doloso facendo arrestare i colpevoli.

Pubblicità

In questa primo appuntamento vedremo l’entrata in scena di Sergio Assisi che interpreterà il nuovo vicequestore Angelo Maria Sartori, un poliziotto pieno di fascino e di carattere. L’attrice Mariella Valentina, invece, indosserà i panni di Veronica Majore, un’avvocato penalista che aiuterà Bruno nelle indagini.

Una pallottola nel cuore 3: qui tutti gli episodi della fiction Rai

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!