Seguici sui social

Cronaca

Commissariato Prati Roma, molotov contro furgone Polizia

Pubblicato

il

Polizia italiana
Foto: ledmagazine.it

Una molotov è stata scoppiata contro un furgone della Polizia al commissariato Prati di Roma, incendiando il mezzo. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 dicembre.

Un vero e proprio attentato incendiario quello scoppiato nella Capitale. Poco dopo le 21 qualcuno ha lanciato una bomba molotov contro un mezzo della Polizia di Stato davanti al commissariato Prati di via Ruffini. Quest’ultimo ha immediatamente preso fuoco. Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli agenti del commissariato, avulsi da ogni pericolo di ferimento.

Commissariato Prati, chi ha scagliato la molotov?

Ancora ignoto l’autore del grave gesto vandalico. Le ultime notizie parlano, tuttavia, di un individuo che viaggiava in sella ad uno scooter nei pressi dell’edificio. Come afferma “Il Messaggero”, le riprese di una telecamera dell’ufficio avrebbero ripreso il criminale. Questi si sarebbe fermato, rallentando la propria corsa fino ad arrestarla completamente. L’individuo avrebbe a questo punto scagliato la bomba verso il furgone.

Numerose le ipotesi in piedi in questo momento, con una pista che porta a un movimento anarchico. Altri, tuttavia, parlano di un coinvolgimento da parte di una delle due fazioni ultras di Roma, essendo Prati il centro di coordinamento della sicurezza dell’Olimpico. Al di là delle ipotesi, che porterebbero a un’inutile strumentazione del fatto, restiamo aggiornati sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it