Seguici sui social

Cronaca

Concorsi a Cava de’ Tirreni, al via le prove preselettive per 58 posti

Stanno per iniziare le prove per la selezione per svariate posizioni lavorative:

Pubblicato

il

Vincenzo Servalli
foto: occhiodisalerno.it

L’amministrazione Servalli di Cava de’ Tirreni, nel mese di aprile del 2018 ha indetto dei concorsi per istruttori direttivi amministrativi, istruttori direttivi economico finanziario ed altri posti di lavoro. In questi giorni sono stati pubblicati i primi due calendari riguardanti le prove preselettive.

Concorsi a Cava de’ Tirreni, ecco le prove preselettive

In totale sono 9 i concorsi indetti, che offrono lavoro per 58 persone nei ruoli di: 1 architetto, 1 agronomo, 1 informatico, 2 istruttori direttivi socio culturali, 3 ingegneri, 6 istruttori direttivi economico finanziari, 10 istruttori direttivi amministrativi, 14 istruttori vigilanza, 20 istruttori amministrativi. In totale sono circa 20mila le domande pervenute.

Una volta esaminate le domande e l’insediamento delle commissioni giudicatrici, si partirà con la preselezione dei candidati con la somministrazione di tre quesiti a risposta breve. Il limite è stato fissato a 20 righe.

Il sindaco Vincenzo Servalli ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa ampia proposta diretta ai cittadini: “È la più grande offerta di lavoro del nostro Comune da almeno trent’anni, un contributo importante per dare risposte concrete al bisogno di occupazione e che darà anche nuova linfa ai vari settori dell’amministrazione comunale, tecnici amministrativi e polizia municipale. Abbiamo, oltretutto, indetto i concorsi senza far pagare un euro ai candidati e stiamo procedendo al loro svolgimento completamente con le risorse interne, con efficienza e in grande economia, utilizzando la struttura comunale del Forum dei Giovani. Una dimostrazione di buona amministrazione e di grande trasparenza”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!