Seguici sui social

Cronaca

Confesercenti: “La movida di Cava de’ Tirreni è la migliore in Campania”

Un comunicato stampa della sezione metelliana della confederazione: “Messe in campo iniziative che l’hanno resa punto di riferimento regionale”

Pubblicato

il

Cava de' Tirreni, i portici
foto: buongiornoceramica.it

Cava de’ Tirreni un punto di riferimento regionale per quanto riguarda la movida. È quanto con enorme soddisfazione dichiara la Confesercenti metelliana in un comunicato del presidente Aldo Trezza. In particolar modo, si parla dell’organizzazione che la città dei portici ha messo in opera per il periodo natalizio.

Movida di Cava de’ Tirreni, Confesercenti: “Punto di riferimento regionale

Gli ormai tradizionali aperitivi lungo il corso, che richiamano migliaia di visitatori da tutta la regione, ma soprattutto “sono state messe in campo iniziative ed opportunità a tutela e sviluppo delle micro, piccole e medie imprese del commercio, turismo e dei servizi“.

La soddisfazione della Confesercenti è riassumibile in questo stralcio: “Il lavoro svolto ha consentito alla movida cittadina di diventare punto di riferimento regionale. Merito degli operatori che hanno dimostrato di avere capacità, qualità e di essere innovativi, senza tralasciare il rispetto delle regole, accogliendo nella città migliaia di persone in un contesto di bellezza e sicurezza“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it