Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus Avellino, tanti i locali chiusi: dal Bar Cappuccini al Broadway

Tante le attività che sono state costrette ad abbassare le saracinesche a causa di positività riscontrate tra i membri del personale. Ai locali della movida avellinese si aggiungono la Pizzeria Romana di via Cannaviello, la Pizzeria Giuseppe Capone di via Fosso Santa Lucia

Pubblicato

il

Città di Avellino
Foto: Nuovairpinia.it

I nuovi casi da Coronavirus continuano a crescere nella città di Avellino e in generale in Irpinia. Nel capoluogo, dopo le festività natalizie, sono diversi i locali e le attività che sono state costrette a chiudere a causa di contagi da Covid nello staff delle varie strutture. La lista, che va dal Bar Cappuccini fino al Bar Broadway, continua purtroppo ad allungarsi.

Coronavirus Avellino, contagi negli staff: chiudono numerosi locali

Il primo ad annunciare la chiusura temporanea a causa di positività tra il personale è stato il Bar Cappuccini. Il noto locale della movida avellinese si è visto costretto, per il momento, ad abbassare le saracinesche a causa di due contagi all’interno dello staff. A ruota, è stato seguito dal Bar Broadway di via Pescatori e dal Verdarina di Torrette di Mercogliano.

La lista non è finita qui, con la Pizzeria Romana di via Cannaviello e la Pizzeria Giuseppe Capone di via Fosso Santa Lucia che, per il momento, resteranno chiusi in via precauzionale.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!