Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus in provincia di Avellino, 57 nuovi positivi su 765 tamponi: 15 sono a Montoro

Arrivano i dati circa i test delle ultime 24 ore, che mettono in luce un tasso di positivi su tamponi effettuati pari al 7,4%.

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Sono 57 i nuovi positivi al Covid-19 in provincia di Avellino. Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 765 tamponi, che hanno evidenziato un tasso di positivi su tamponi effettuati del 7,4%.

Spicca il dato di Montoro: sono 15 i residenti nel comune della Valle dell’Irno che sono risultati positivi al test. Questo l’elenco completo per quanto riguarda i comuni nella provincia di Avellino.

1 residente nel comune di Andretta; 3 residenti nel comune di Atripalda; 6 residenti nel comune di Avellino; 1 residente nel comune di Cesinali; 1 residente nel comune di Flumeri; 1 residente nel comune di Forino; 1 residente nel comune di Grottaminarda; 1 residente nel comune di Grottolella; 1 residente nel comune di Lauro; 1 residente nel comune di Melito Irpino; 1 residente nel comune di Montefalcione; 2 residenti nel comune di Montefredane; 4 residenti nel comune di Montella; 1 residente nel comune di Montemarano; 15 residenti nel comune di Montoro; 1 residente nel comune di Moschiano; 2 residenti nel comune di Ospedaletto d’Alpinolo; 1 residente nel comune di Rotondi; 1 residente nel comune di san Martino Valle Caudina; 1 residente nel comune di Santa Lucia di Serino; 1 residente nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi; 1 residente nel comune di Santo Stefano del Sole; 2 residenti nel comune di Serino; 4 residenti nel comune di Solofra; 2 residenti nel comune di Vallata; 1 residente nel comune di Volturara Irpina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!