Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus nel Sannio, oggi 31 nuovi positivi e 4 decessi

Lo ha riportato il bollettino diffuso dall’Asl, che registra nel Sannio 463 tamponi esaminati in questo giovedì 3 dicembre. I pazienti guariti sono 46

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto (di repertorio): irpiniatv.it

Sono stati registrati nella giornata di oggi nel Sannio 31 nuovi positivi al Covid-19. Lo ha riportato il bollettino diffuso dall’Asl, che registra nel Sannio 463 tamponi esaminati in questo giovedì 3 dicembre. A questo numero vanno aggiunti i 46 casi di pazienti guariti, e purtroppo anche 4 deceduti.

Sannio, il rapporto di oggi con i dati sul Covid-19

Il bollettino diffuso dall’Asl riporta che sono stati esaminati dal 1° agosto 24027 tamponi in totale. Il totale dei nuovi casi positivi al coronavirus nel Sannio negli ultimi 24 giorni si attesta attualmente a 1665, mentre i contagi avvenuti da marzo sono 3005.

Nell’ambito dei 31 nuovi positivi di oggi, 29 sono asintomatici, gli altri 2 presentano invece sintomi. L’Asl di competenza non ha fornito dettagli circa la localizzazione geografica dei nuovi casi.

La percentuale di positivi su tamponi effettuati si attesta in Campania intorno al 9,2%. Un dato migliore rispetto a tanti altri tra i precedenti rapporti, confortato da quello dei 2162.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!