Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, primo caso positivo a Fisciano. Il sindaco Sessa: “È una concittadina di Pizzolano”

L’annuncio del primo cittadino del comune della Valle dell’Irno: “Le sue condizioni non destano preoccupazione. Attivato il protocollo”. Attualmente ricoverata a Sarno, verrà trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Primo caso positivo di coronavirus nel comune di Fisciano. Lo ha annunciato il sindaco della cittadina della Valle dell’Irno Vincenzo Sessa. Il primo cittadino ha affidato la notizia a un post sulla sua pagina ufficiale Facebook. Stando a quanto riferito da Sessa, si tratta “di una concittadina della frazione di Pizzolano“.

Fisciano, il sindaco Sessa: “Abbiamo attivato il protocollo. Restate a casa”

Queste le sue parole: “In questo momento è ricoverata all’ospedale di Sarno in attesa di essere trasferita all’Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni non destano preoccupazione. La famiglia è in casa in quarantena domiciliare. Abbiamo attivato tempestivamente il protocollo, ricostruendo tutti i contatti e ci apprestiamo ad emettere apposite ordinanze a riguardo. Ogni informazione sarà condivisa con tutti voi”.

Un appello, una volta di più, ai suoi concittadini a tenere dei comportamenti responsabili e a seguire le disposizioni del Governo e della Regione: “Chiediamo ancora, ora più che mai, di restare a casa e di osservare scrupolosamente ogni disposizione. Passerà, solo, se tutti collaboriamo responsabilmente”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!