Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, Servalli: “Ad ora, dodici casi positivi a Cava de’ Tirreni”

Il sindaco metelliano: “Per altri cittadini si attende l’esito del tampone. Ieri sono state elevate undici denunce nei confronti di chi va in giro senza giustificazione”

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Aggiornamento ormai quotidiano quello che il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli fornisce alla sua cittadinanza. Il primo cittadino ha annunciato che, attualmente, sono dodici i casi positivi di coronavirus a Cava.

Cinque di questi hanno dovuto ricorrere al ricovero ospedaliero; per gli altri, come previsto in queste circostanze, è scattato l’isolamento. Inoltre, come riportato da Servalli, altri cittadini, posti in isolamento domiciliare, attendono l’esito dei tamponi; anche per loro sono attivate le procedure.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Ieri undici denunce a chi va in giro senza giustificazione”

Continua intanto la decisa azione dell’amministrazione metelliana nella lotta a coloro i quali non rispettano le disposizioni del governo e della regione. Nella giornata di ieri, sono state elevate undici denunce all’Autorità Giudiziaria; sei di queste, da parte dei carabinieri, le altre cinque, dalla polizia municipale. I provvedimenti, nei confronti di persone che andavano in giro senza giustificazione.

Servalli rinnova inoltre l’appello alla cittadinanza: “Siamo entrati nel periodo determinante che ci dirà della evoluzione del coronavirus. Mi raccomando. Forza Cava, Forza Italia”.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!