Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: Foggia, obiettivo Dezi. Vacca al Parma

il centrocampista campano arriverebbe a titolo definitivo dopo la rescissione del contratto con i rossoneri.

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” è stato fatto il punto della situazione sul calciomercato di Serie B. Tra i nomi caldi delle ultime ore c’è sicuramente Antonio Vacca. Il calciatore di proprietà del Foggia è ormai ai ferri corti con società e tifosi perché non intenzionato a rinnovare il contratto con i satanelli, in scadenza nel giugno 2018. Il giocatore è ormai pronto a lasciare la Puglia per accasarsi al Parma.

Dopo i primi dubbi da parte di mister Roberto D’Aversa legata al forte temperamento del giocatore, il direttore sportivo Faggiano avrebbe avuto il via libera dall’allenatore per portare Vacca a Parma. Per il centrocampista napoletano pronto un contratto di tre anni. Slegato all’affare Vacca, il Foggia potrebbe consegnare a mister Stroppa a uno tra Luigi Scaglia e Jacopo Dezi, quest’ultimo non facile da concretizzare per l’alto ingaggio del fantasista di proprietà del Napoli, in questa stagione in prestito al Parma. La società rossonera però ci spera e proverà in tutti i modi a strappare un prestito fino a giugno.

Tra gli altri obiettivi dei rossoneri, per rinforzare la squadra di Stroppa, ci sono i ventenni nigeriani della Roma, Nura (esterno destro) e Sadiq (attaccante) quest’ultimo attualmente in prestito al Torino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!