Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, Di Marzio: “Ederson all’Atalanta, è fatta per 14 milioni più Lovato”

Concluso l’affare che porterà il brasiliano in nerazzurro e il centrale dell’Atalanta in granata. De Sanctis tratta anche Okoli

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio

Arriva finalmente una svolta nell’operazione che porta Ederson all’Atalanta. Come riportato da Gianluca Di Marzio su il suo portale, il calciatore della Salernitana è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore nerazzurro. Allo stesso modo, in Campania giungerà il difensore orobico Matteo Lovato, giovane prospetto in procinto di vestire la maglia dei granata.

Di Marzio: “Alla Salernitana andrà Lovato, si tratta per Okoli”

Secondo quanto riportato dal popolare giornalista di calciomercato, l’operazione sarebbe giunta a una conclusione positiva. Alla Salernitana andrà la cifra di 14 milioni di euro – questo il costo del cartellino del calciatore brasiliano – mentre per quanto concerne la contropartita tecnica, come detto, sarà Lovato il prossimo acquisto del cavalluccio.

Già nei prossimi giorni – possibilmente anche domani – il brasiliano è atteso a Bergamo per le visite mediche e le firme. Intanto in casa granata si tratta anche per l’acquisizione in prestito di Okoli, difensore centrale classe 2001, anch’esso sondato da De Sanctis nell’ambito della cessione del brasiliano al club nerazzurro.

Dopo tanti rumors che vedevano Ederson al PSG, dunque, è l’Atalanta ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del calciatore brasiliano della Salernitana. Una plusvalenza, questa, firmata anche da Walter Sabatini, che a gennaio si era assicurato il cartellino del centrocampista.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!