Seguici sui social

Calcio

Serie B, scontro da dentro o fuori: Cosenza-Vicenza è il ritorno dei playout

Rossoblù e biancorossi di fronte nella gara che decide chi rimarrà in cadetteria

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Sarà una serata di calcio da brividi quella che vivremo oggi al “San Vito-Marulla”. Cosenza-Vicenza è il ritorno dei playout di Serie B. Ecco tutte le info su dove vederla in tv e streaming, cosa dice il regolamento su chi si salva e chi retrocede, le formazioni del match.

Regolamento dei playout di Serie B e formazioni della partita di ritorno

Tutto pronto per un playout davvero da brividi. Cosenza-Vicenza rappresenta la sfida di ritorno di questo postseason di Serie B. Solo una rimarrà in cadetteria, nonostante si stia parlando di un possibile campionato di B con entrambe le squadre l’anno prossimo.

Il Vicenza è forte del vantaggio per 1-0 dell’andata. I biancorossi sono dunque favoriti per la salvezza, ma attenzione al Cosenza, che ha il fattore campo a favore sia dal punto di vista della spinta del pubblico che del regolamento. In caso di 1-0, 2-1, o di qualsiasi altra vittoria, i silani si salverebbero in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season. Intanto, le probabili formazioni.

Cosenza (3-4-1-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Carraro, Florenzi, Situm; Liotti; Caso, Larrivey. All. Bisoli.

Vicenza (3-4-2-1): Contini; Bruscagini, De Maio, Brosco; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku, Ranocchia; Da Cruz, Diaw. All. Baldini.

Cosenza-Vicenza in tv e streaming: dove vederla, orario

La partita tra Cosenza e Vicenza verrà trasmessa in streaming da Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online ha acquisito i diritti per questo campionato di Serie B. Servizio a pagamento e riservato agli abbonati che abbiano acquistato un ticket. Non sarà da meno Helbiz, così come NOW, tutti servizi che consentono di guardare la gara previa abbonamento. Si parlava della possibilità di una trasmissione da parte di Rai 3, ma non abbiamo notizie ufficiali in merito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it