Seguici sui social

Calcio

Inter-Sampdoria, vincere e sperare nel Sassuolo: come seguire l’incontro scudetto

Nerazzurri costretti a fare bottino pieno contro i blucerchiati e ad attendere un risultato da Reggio Emilia

Pubblicato

il

Stadio San Siro - Inter
Foto: Francesco Acanfora - Zetanews.it

Tutto in novanta minuti. L’Inter di Simone Inzaghi si gioca lo scudetto contro la Sampdoria all’ultima giornata. Lo farà in un San Siro strapieno, e soprattutto con un’orecchio a Reggio Emilia. I nerazzurri, infatti, vincerebbero il tricolore solo con una vittoria e sperando in un miracolo del Sassuolo contro il Milan. Ecco dove seguire Inter-Sampdoria in radio: dove ascoltare la partita in radiocronaca.

L’Inter vince lo scudetto se…le combinazioni possibili

Una partita per decidere tutto il campionato. L’Inter è obbligata a vincere per sperare ancora in uno scudetto che a questo punto sembrerebbe essere davvero clamoroso. I nerazzurri sono stati in testa in alcune fasi del torneo, e hanno disputato una stagione davvero onorevole. Contro c’è una Sampdoria che vorrà giocarsi la partita, ma che ha già acquisito la salvezza ancor prima di giocare contro la Fiorentina nella scorsa giornata. Ma quali sono le combinazioni possibili per lo scudetto dell’Inter? Una sola:

  • L’Inter vince lo scudetto se vince contro la Sampdoria, con ogni punteggio, e il Milan perde contro il Sassuolo, con ogni punteggio.

Inter-Sampdoria in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

La partita Inter-Sampdoria, valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta radio da Rai Radio 1. L’emittente di Stato, con la competenza dei suoi radiocronisti, si occuperà della copertura di tutto il match. Servizio ovviamente gratuito, e disponibile sulle frequenze radio Rai e in streaming audio online.

Ascolta Inter-Sampdoria in radio su Rai Radio 1

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!