Seguici sui social

Calcio

Sassuolo-Milan, è la partita scudetto del Diavolo: come seguirla in radio

Ultimo passo per gli uomini di Pioli verso il tricolore: ecco come seguire l’incontro in diretta audio

Pubblicato

il

Tifosi Milan a Roma

È arrivato il momento! Il Milan si gioca lo scudetto in novanta minuti. Ai rossoneri basta un pareggio in casa del Sassuolo per alzare al cielo il diciannovesimo tricolore della storia del Diavolo. Ecco dove seguire Sassuolo-Milan in radio: dove ascoltare la partita in radiocronaca.

Il Milan vince lo scudetto se…le combinazioni possibili

Tutto pronto per la partita più importante della stagione. Il Milan viene da una vittoria per due a zero contro l’Atalanta che ha dato agli uomini di Pioli la possibilità di giocare per due risultati su tre a Reggio Emilia. Non sarà comunque facile, contro un Sassuolo che ha giurato di vendere cara la pelle, e che a detta dell’allenatore Dionisi non ha nessuna intenzione di fare dei regali. Dall’altra parte, un Inter-Sampdoria dal pronostico scontato, con i nerazzurri chiamati alla vittoria e a sperare in una mano dai neroverdi.

Quali sono le combinazioni possibili per lo scudetto rossonero? Pochi calcoli da fare. Il Milan vince lo scudetto se…

  • Vince contro il Sassuolo, con ogni punteggio
  • Pareggia contro il Sassuolo, con ogni punteggio
  • Perde contro il Sassuolo, ma l’Inter pareggia contro la Sampdoria
  • Perde contro il Sassuolo, ma l’Inter perde contro la Sampdoria

Sassuolo-Milan in radio, dove ascoltare la radiocronaca della partita

Sassuolo-Milan sarà seguitissima da tutti gli appassionati di calcio italiani e non solo. Per seguire la partita in radiocronaca ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa corsa scudetto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!